Arrestati scippatore e ladro in azione al Policlinico

Arrestati scippatore e ladro in azione al Policlinico

Arrestati scippatore e ladro in azione al Policlinico

Tag:

mercoledì 02 Maggio 2012 - 13:23

Squadra Mobile e agenti della sezione Volanti impegnati nell'arresto di uno scippatore e di un ladro che ha svaligiato armadietti nel reparto Ostetricia e Ginecologia.

Lunedì a Provinciale, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Giuseppe Salice , 41 anni per rapina. L’uomo aveva poco prima rapinato una donna scippandole con forza la borsa e scappando. Grazie alla segnalazione al 113 ed al conseguente lavoro di squadra dei poliziotti della Squadra Mobile , è stato possibile l’immediata individuazione del malvivente ed il successivo arresto. L’uomo aveva ancora con sé la borsa della vittima appena scippata.
A causa del violento strappo, la donna ha riportato un trauma al gomito sinistro e accompagnata presso il più vicino pronto soccorso è stata giudicata guaribile in giorni 10.

Gli agenti delle Volanti hanno arrestato Gabriele Cavallaro, 35 anni per furto aggravato e danneggiamento. L’uomo, nel primo pomeriggio di ieri, è stato sorpreso dai poliziotti, allertati da personale medico del Policlinico, dopo aver scassinato con una chiave inglese e depredato una decina di armadietti, regolarmente chiusi a chiave, nei locali degli spogliatoi del reparto di Ostetricia e Ginecologia. Gli agenti intervenuti hanno velocemente ricostruito la vicenda e confermato il reato. Il malvivente, bloccato con la refurtiva, è stato arrestato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007