Polizia arresta ladri di appartamento con ancora il bottino in mano

Polizia arresta ladri di appartamento con ancora il bottino in mano

S.A.

Polizia arresta ladri di appartamento con ancora il bottino in mano

Tag:

S.A. |
venerdì 24 Maggio 2013 - 19:22

I ladri avevano appena lasciato la casa che hanno svaligiato sul viale Pincipe Umberto nei pressi della clinica San Camillo quando si sono imbattuti nella Polizia di Stato

Avevano ancora il bottino in mano quando hanno visto gli agenti delle Volanti che erano venuti proprio a prendere loro. Alle 19 dopo aver svaligiato un’abitazione sul corso principe Umberto nei pressi della clinica San Camillo quattro ladri di appartamento si sono imbattuti nella Polizia di Stato. E’ cominciato un inseguimento verso via Dina e Clarenza, ma per due di loro a fuga è durata poco. Anche grazie alla confusione creatasi proprio in quella strada nei pressi del santuario di Montalto dove ha preso il via stasera la rassegna regionale “Maria SS. della Lettera” per Cori di Voci Bianche, due ladri sono stati fermati e portati alla caserma Calipari. In manette sono finiti Antonino e Francesco Mangano, rispettivamente 30 e 25 anni, per furto in appartamento aggravato in concorso.
I due sono stati trovati in possesso di una ricetrasmittente e di una chiave universale per porte blindate. LaPolizia ha recuperato la refurtiva di cui i due si erano disfatti durante la fuga recuperando, sotto un’autovettura parcheggiata poco distante, una federa contenente diversi gioielli, un orologio da polso, una macchina fotografica con il relativo caricabatterie e dei guanti da lavoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007