Ha il braccialetto elettronico ma ruba 2 volte in 2 giorni, ladro seriale in cella

Ha il braccialetto elettronico ma ruba 2 volte in 2 giorni, ladro seriale in cella

Alessandra Serio

Ha il braccialetto elettronico ma ruba 2 volte in 2 giorni, ladro seriale in cella

Tag:

giovedì 15 Aprile 2021 - 20:29

Un 35enne a Messina evade dai domiciliari per rubare ma viene arrestato, lo stesso pomeriggio esce e al rientro trova in Cc ad ammanettarlo e portarlo in carcere.

Un 35enne di Messina, veneto d’origine, si è “giocato” i domiciliari col braccialetto elettronico ed è finito in cella perché è evaso per rubare, due giorni di seguito.

Alla fine delle 48 ore spericolate a metterlo in cella sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari sono stati richiamati in via Consolare Pompea dove un commerciante si stava accapigliando col ragazzo, accusandolo di aver rubato nel negozio, la notte prima. Si sono anche accorti che il braccialetto elettronico del ragazzo “suonava”, visto che era fuori casa. Il commerciante ha poi mostrato loro le immagini del sistema di video sorveglianza: le telecamere avevano immortalato il 35enne, la notte prima, che rompeva una vetrata e ripuliva la cassa, portandosi via 900 euro in contanti e diversi assegni.

Lo hanno quindi fermato per evasione e furto aggravato e il giudice gli ha nuovamente concesso i domiciliari, in attesa del processo.

Incurante del secondo arresto e ancora una volta del braccialetto elettronico, che ha subito avvisato la sala operativa, il 35enne quello stesso pomeriggio è uscito nuovamente ed è stato sorpreso dai carabinieri prima di rientrare a casa.

E’ quindi stato arrestato di nuovo ma stavolta il giudice lo ha mandato in carcere, a Termini Imerese.

Un commento

  1. Nstwviva il duce 15 Aprile 2021 21:09

    Accanimento della giustizia contro una persona per bene, speriamo che almeno stavolta qualche mese i vacanze lo lascino.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007