Debutto con vittoria per la Veressenze Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Debutto con vittoria per la Veressenze Messina

Piero Genovese

Debutto con vittoria per la Veressenze Messina

martedì 22 Novembre 2016 - 00:05
Debutto con vittoria per la Veressenze Messina

Il debutto stagionale al “PalaMili” coincide con un largo successo per la Veressenze Messina, passata come un rullo compressore sulla giovanissima formazione del Valentino Ferrara Benevento, in un match valido per il secondo turno di andata della Regular Season del torneo di 2a Divisione Nazionale Femminile.

Maggior tasso tecnico ed esperienza hanno fatto sì che la Veressenze Messina, al debutto nel torneo di 2a Divisione Nazionale Femminile, uscisse vittoriosa dal confronto contro Benevento.

Chillè e compagne hanno chiuso la prima frazione di gioco a +15 e così nella ripresa, Tommaso D’Arrigo ne approfitta per far aumentare il minutaggio delle atlete più giovani. Buone indicazioni, in tal senso, da Adriana Nasisi (per lei anche la gioia di quattro marcature personali), Melissa Nicolò e Alessia Miduri, con l’unica nota stonata rappresentata dall’infortunio di Daniela Camardella.

Ritorno in campo tra due settimane, con l’insidiosa sfida di sabato 10 dicembre sul terreno del Badolato.

Un esordio soft, quindi, per il ritorno sulla panchina peloritana di Tommaso D’Arrigo, subentrato nei giorni scorsi a Nicola Catalin: Valori in campo troppo diversi, squadra avversaria dall’età media molto giovane e pertanto il nostro largo successo è da analizzare anche in quest’ottica. Sono soddisfatto, comunque, per la prestazione delle ragazze ed aver avuto la possibilità di dare ampio spazio alle nostre under. Adesso arriva una lunga sosta, che servirà per migliorare la condizione e preparare al meglio la difficile sfida del prossimo turno in casa del Badolato”.

Il Tabellino:

Veressenze Handball Messina – Valentino Ferrara 33-8 (p.t. 20-5)

Veressenze Handball Messina: Braccini, Chillè 1, Camardella 2, Tandurella 3, Truscello 7, Rizzo G. 3, Prisa 8, Musumeci, Nasisi 4, Rizzo M. 2, Nicolò 1, Miduri A. 2, Duca. All. D’Arrigo.

Valentino Ferrara Benevento: Cicchiello, Conti, Di Donato 1, Fasulo M., Fasulo G., Fiore R., Ruggiero, Fasulo F. 1, Fasulo N. 1, Fiore G., Meoli, Fusco1, Iannotti 4. All. Mastropiero

Arbitri: Ungaro e Bonvegna.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007