Riparte la seconda divisione femminile con l'Handball Messina di scena a Salerno

Riparte la seconda divisione femminile con l’Handball Messina di scena a Salerno

Riparte la seconda divisione femminile con l’Handball Messina di scena a Salerno

Tag:

giovedì 02 Febbraio 2017 - 19:49

Domenica ricomincia la seconda divisione nazionale con la complicata sfida delle ragazze di D'Arrigo a Salerno. Non disponibile Clara Brunello. Probabile convocazione per le due ultime arrivate, Rossella Porrello e Roberta D'Addeo.

Riparte, dopo una lunga sosta, il torneo di 2^ Divisione Nazionale di pallamano femminile (Girone D) e per le ragazze di Tommaso D’Arrigo il calendario propone l’impegnativa sfida di Salerno contro il “sette” locale dell’Onmic. Il match è in programma domenica 5 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 11.30 e direzione arbitrale affidata alla coppia Mastromattei-Panno. Alla trasferta campana non prenderà parte l’infortunata Clara Brunello, mentre potrebbero essere del match le ultime due arrivate in casa peloritana. In queste ore, infatti, la società del presidente Enzo Marino sta formalizzando il tesseramento di Rossella Porrello (Ala sinistra – classe 1978) e Roberta D’Addeo (Centrale – Classe 1974). Le due giocatrici arrivano dalla Polisportiva Guidotto Licata con la quale, dopo tante gloriose stagioni di militanza in campo, ultimamente hanno collaborato per la guida e la crescita del settore giovanile. Pedine volute fortemente da Tommaso D’Arrigo per aumentare il tasso tecnico della squadra: “Due giocatrici di comprovata esperienza che sicuramente ci faranno fare un importante salto di qualità. Hanno tanta voglia di tornare in campo, visto che ultimamente si sono dedicate alla guida tecnica del settore giovanile del Licata, e di aiutarci a portare avanti un campionato di vertice. Sulla sfida con Salerno ho chiesto alle ragazze la massima concentrazione possibile, visto che giocheremo contro una squadra tosta, reduce da tre vittorie consecutive e che in casa ha finora sfoderato delle ottime prestazioni”.

Questa l’attuale classifica del torneo:

9 punti: Cassa Rurale Pontinia, Onmic Salerno, Veressenze Messina

6 punti: Fondi

3 punti: Meta 2 Badolato

0 punti: Valentino Ferrara Benevento

Prossimo turno – 5^ Andata: Meta 2 Badolato – Valentino Ferrara, Onmic Salerno – Handball Messina, Fondi – Cassa Rurale Pontinia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007