I lavori fermi in via delle Mura e i cumuli di spazzatura

I lavori fermi in via delle Mura e i cumuli di spazzatura

Redazione

I lavori fermi in via delle Mura e i cumuli di spazzatura

venerdì 23 Settembre 2022 - 23:44

Un lettore segnala che, “a seguito dell’abbattimento delle case basse in via delle Mura, i lavori di ripristino del suolo pubblico sono fermi da ben due mesi. Viviamo nel degrado più totale, visti anche i cumuli di spazzatura et similia lasciati lì! Semplicemente vergognoso”.

La risposta dell’assessore Mondello

Sul problema, la nostra testata ha di recente interpellato l’assessore Salvatore Mondello: “Sapete bene che quando si fa un’attività di qualsiasi tipo ci sono mille variabili che non possono essere valutate in fase di progettazione. E nella fattispecie abbiamo riscontrato alcune problematiche legate al possesso di alcune baracche che hanno rallentato il processo, ma che non lo hanno fermato per nulla. Abbiamo lavorato di concerto con la prefettura, come abbiamo sempre fatto, e a stretto giro la questione si risolverà”.

2 commenti

  1. Siamo completamente i disaccordo con quanto afferma ass. Mondello sono tre anni che hanno consegnato le case, meditate, per sistemare le cose non è stato un lasso di tempo molto lungo? e ora che SS.VV ha disposto l’abbattimenti del residuo, perche dopo i 10 giorni ancora non si provvede… si dice che la ditta abbia rinunciato all’incarico cosa c’è di vero , si aspetta che qualche macchina cade nel dislivello evidenziato anche nella foto? poche parole ma fatti , siamo in attesa di prendere drastici provvedimenti, se nessuno si smuove….. ritengo che, possano esservi anche inadempienze riscontrabili con procedure penali.

    0
    0
  2. Oggi nuovo impegno ..tutto sarà piu bello dopo le baracche, ma Mondello dimentica di dire come mai i lavori in via delle Mura da Agosto sono fermi……dimenticavo visto che siamo stati tanto tempo con le baracche dobbiamo dire grazie ed aspettare ….
    tanto tutto si giustifica e la palla passa dal Comune alla Prefettura. Alle prime piogge con UNICA strada intasata da vetture in divieto e sterro del cantiere , la Protezione Civile ne è informata? Forse si aspetta che in caso di calamità naturale, non essendoci sbocchi ( facemu a fini du surici).
    Cosa ne pensa il Sig.re Sindaco, che sbadato lui interviene , dopo……
    a ben risentirci, credo proprio che questa storia non finisce qui.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007