"I Love Furci", il nuovo benvenuto per chi arriva nella cittadina jonica

“I Love Furci”, il nuovo benvenuto per chi arriva nella cittadina jonica

Gianluca Santisi

“I Love Furci”, il nuovo benvenuto per chi arriva nella cittadina jonica

Tag:

sabato 27 Giugno 2020 - 17:50

Riqualificata l'aiuola spartitraffico nella zona sud del paese con il posizionamento di una scritta a caratteri cubitali

FURCI – Un grande cuore rosso e il messaggio a caratteri cubitali “Io amo Furci”. È la nuova grande scritta posizionata all’ingresso sud del centro jonico, al centro di un’aiuola spartitraffico tirata a lucido dopo essere stata oggetto, nei giorni scorsi, di polemiche col gruppo di opposizione. “E non finisce qui – anticipa l’assessore Giovanni Catania, che ha curato l’iniziativa – “I love Furci” è uno stile di vita per chi come me è nato e ha vissuto nel nostro piccolo paese o anche per chi semplicemente lo frequenta d’estate per pochi giorni. Chiunque ci passa, si innamora di Furci”.

La riqualificazione dell’aiuola, con l’apposizione del messaggio di benvenuto, non è che il primo passo di un percorso di abbellimento del paese. A breve arriveranno altre sorprese. “Vogliamo creare un percorso d’amore che entro fine settimana prossima contiamo di ultimare”, ha aggiunto l’assessore Catania, prima di togliersi un sassolino dalla scarpa: “Questo è solo il primo step. Se si viene attaccati per aver spostato un albero evidentemente non ci sono altre cose a cui attaccarsi. Ma al di là di ideali o contrapposizioni bisognerebbe collaborare fattivamente per la crescita del nostro paese”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007