I pendolari della sanità ringraziano Bluferries: "Traghettamento gratis un gesto di enorme solidarietà" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

I pendolari della sanità ringraziano Bluferries: “Traghettamento gratis un gesto di enorme solidarietà”

Redazione

I pendolari della sanità ringraziano Bluferries: “Traghettamento gratis un gesto di enorme solidarietà”

giovedì 28 Maggio 2020 - 07:10
I pendolari della sanità ringraziano Bluferries: “Traghettamento gratis un gesto di enorme solidarietà”

La società ha consentito il traghettamento gratuito con l'auto a tutti i pendolari della sanità

L’associazione “Pendolari dello stretto” insieme all’ordine dei medici di Reggio Calabria ringrazia la società di traghetti dello Stretto “Blueferries” per la sensibilità mostrata verso l’intera classe dei sanitari.

traghettamento gratuito

Nel pieno dell’emergenza, la  compagnia si è fatta avanti in soccorso dei sanitari attivi sul territorio calabrese e siciliano. La Bluferries ha concesso il traghettamento gratuito ai pendolari sanitari, muovendosi così a tutela della salute non solo di  medici/infermieri ma anche dell’intera comunità delle due regioni. La possibilità di traghettare col proprio mezzo ha praticamente azzerato i contatti tra gli operatori (che giornalmente visitano pazienti covid positivi conclamati e sospetti) e gli altri pendolari. Questo atto ha rappresentato un gesto di enorme solidarietà che merita di essere ricordato. Al termine della fase due auspichiamo che tale fruttuoso rapporto possa proseguire sotto forma di una convenzione. Grazie per aver aiutato i sanitari in un periodo così duro per l’intera professione medica e soprattutto per averlo fatto con estrema gentilezza e professionalità rendendo il traghettamento molto più piacevole.

Presidente dei pendolari dottor. Tommaso la Macchia

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007