I villaggi del Terzo Quartiere nel degrado: la segnalazione

I villaggi del Terzo Quartiere nel degrado: la segnalazione

Redazione

I villaggi del Terzo Quartiere nel degrado: la segnalazione

Tag:

lunedì 12 Agosto 2019 - 10:55

Il consigliere di circoscrizione Cacciotto ha iniziato un tour per documentare la situazione

Il consigliere della Terza Circoscrizione Alessandro Cacciotto ha iniziato un tour nei villaggi del quartiere, raccogliendo foto e documentando lo stato di abbandono delle varie zone.

È un autentico bollettino di guerra quello che si registra in molti villaggi del Terzo Quartiere avvolti nel degrado e nella sporcizia- scrive- Stamattina ho iniziato un tour andando a Camaro, San Paolo, San Luigi, Bisconte, Fondo Pugliatti, parcheggio Palmara e la situazione è davvero al collasso. Dispiace constatare che nonostante gli sforzi dell’Amministrazione la situazione è peggiorata rispetto agli ultimi anni”.

Le fotografie testimoniano una situazione di abbandono delle diverse zone, tra cespugli, rifiuti, mancati interventi di manutenzione e pulizia

Erbacce, mancato spazzamento, mancata potatura fanno da cornice alla periferia con serio rischio igienico sanitario. Blatte, topi, zanzare, odori nauseabondi. Un vero bollettino da guerra. Nei prossimi giorni continuerò il tour negli altri villaggi della Terza Circoscrizione. Stamattina ho inviato agli organi competenti una segnalazione con allegate foto

Articoli correlati

Un commento

  1. …aspettiamo con pazienza gli interventi dei consiglieri degli altri quartieri (con relativi villaggi) di messina ! Ma dove vive Cacciotto ??? Anzi, dove ha vissuto finora ???

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007