Il Camaro ufficializza l'acquisto di Luca Belfiore - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro ufficializza l’acquisto di Luca Belfiore

Piero Genovese

Il Camaro ufficializza l’acquisto di Luca Belfiore

giovedì 30 Luglio 2020 - 16:00
Il Camaro ufficializza l’acquisto di Luca Belfiore

L'esperto attaccante lo scorso anno vestiva la maglia della PGS Luce

Luca Belfiore è ufficialmente un giocatore del Camaro. Impegnato nella passata stagione nel campionato di Prima Categoria con la PGS Luce, l’esperto attaccante può considerarsi il primo vero colpo per gli uomini mercato del nuovo sodalizio nato dalla partnership tra il club neroverde e la Nuova Peloro

Belfiore esordisce nel calcio dilettantistico a 16 anni, quando la punta messinese comincia a calcare i campi di prima categoria con il Paradiso, mettendo a referto 18 reti.

Una delle migliori stagioni portate in dote è quella di Serie D con il Milazzo, dove furono 8 i gol al termine della stagione. Importante il biennio di Eccellenza in forza al Real Messina, con uno score finale di 35 reti.

Seguono le annate con Villafranca e Torregrotta, ancora in Eccellenza, dove le reti furono rispettivamente 12 e 24. L’unica annata fuori porta con la maglia del Casarano: quattro gettoni, contornati da un acuto personale.

Tra le altre, Belfiore, ha vestito anche le maglie di Peloro Annunziata, F24, Atletico Messina, Pompei, Due Torri e Monforte, per un totale di oltre 100 reti. 

Per Belfiore si tratta di un ritorno nel mondo neroverde, in quanto, dopo l’annata di Casarano, indossò proprio la maglia del Camaro in Eccellenza, chiudendo la stagione con ben 16 reti.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007