Il Fc Messina continua la costruzione della rosa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Fc Messina continua la costruzione della rosa

Piero Genovese

Il Fc Messina continua la costruzione della rosa

venerdì 10 Luglio 2020 - 08:00
Il Fc Messina continua la costruzione della rosa

Prosegue la costruzione della rosa in casa FC Messina, che porta a dodici le riconferme con il rientro in Sicilia di Riccardo Aprile.

Sale a quota dodici la lista dei calciatori confermati in casa Fc Messina. Ultimo di una lunga lista è Riccardo Aprile, classe ’99.

Il giovane approdò in riva allo Stretto nell’ultimo mercato invernale ma in virtù dello stop del campionato, furono appena sette i minuti collezionati con la formazione di Ernesto Gabriele, nel successo interno contro il Nola.

Assoluto jolly dal punto di vista tattico, il prodotto del settore giovanile del Torino può ricoprire sia il ruolo di centrale di centrocampo che di difesa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Non sarà mai il Messina…

    1
    2
  2. Onore al merito di Arena.Pero’ meno proclami roboanti.Ricordo che al campionato scorso siamo arrivati a – 17 dal Palermo, a-5 da Savoia e superati anche dal Giugliano a 3° posto.Evitare di prendere consigli da colui che ci ha appioppato un portiere acchiappa farfalle che ad inizio di campionato ci ha fatto perdere quei 5-6 punti che ci avrebbero portato al 2° posto con buone probabilita’ di essere ripescati.
    Un tifoso appassionato

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007