Il FC Messina prosegue il cammino in Coppa Italia

Il FC Messina prosegue il cammino in Coppa Italia

Piero Genovese

Il FC Messina prosegue il cammino in Coppa Italia

Tag:

lunedì 26 Agosto 2019 - 08:00

Il FC Messina prosegue il cammino in Coppa Italia e dopo la vittoria nel preliminare con la Palmese, supera per 2-1 sul neutro del “Biagio Fresina” il Marina di Ragusa.

Un successo sicuramente meritato per i peloritani, colpevoli di non aver chiuso il match in anticipo viste le innumerevoli occasioni create e non finalizzate. Merito anche dell’estremo difensore avversario Di Carlo, autentico protagonista.

Entrambe le reti dei giallorossi, che portano la firma di Carbonaro, arrivano dopo l’ingresso in campo di Aladje Gomes, l’attaccante portoghese dotato di un fisico da corazziere, abile a vincere praticamente tutti i duelli aerei e ad aprire spazi per i compagni di reparto.

Note di merito anche per Alessandro Marchetti e Francesco Casella, tra i migliori dei peloritani. Buone indicazioni allora per mister Costantino in vista dell’esordio in Campionato del 1 Settembre, quando il FC Messina attenderà il Licata.

Sarà una gara ben diversa quella con i gialloblù, sia per le motivazioni che entrambe le squadre dedicheranno alla principale competizione del massimo campionato dilettantistico, sia per gli status delle rose che potrebbero beneficiare degli ultimi giri di calciomercato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007