Il Messina Futsal sfida in casa il Monopoli

Il Messina Futsal sfida in casa il Monopoli

Redazione

Il Messina Futsal sfida in casa il Monopoli

Tag:

sabato 01 Marzo 2025 - 09:16

Partita in programma alle ore 16 al PalaLaganà, il presidente Caratozzolo alla vigilia: "Sfida importante contro un avversario forte"

MESSINA – Il Messina Futsal disputerà questo pomeriggio la seconda partita consecutiva in casa. Nella 7ª giornata di ritorno di serie A2 di calcio a 5, la squadra giallorossa ospiterà, al “PalaLaganà” (ore 16), l’Audace Monopoli. Il tecnico Giuseppe Fiorenza dovrà fare a meno dello squalificato centrale Giuseppe Puglisi. Arbitreranno il match i signori Domenico Saccà di Reggio Calabria e Giuseppe Suriano di Vibo Valentia (cronometrista Maurizio Barcio di Cosenza). La giovanile tornerà, invece, a giocare in trasferta l’Under 19, che sarà impegnata domenica 2 con inizio alle ore 12 sul campo dell’Arcobaleno Ispica nel suo campionato nazionale.

Caratozzolo: “Viviamo stagione complicata”

“La gara contro l’Audace Monopoli rappresenta un’ulteriore chance nella rincorsa alla salvezza – ha dichiarato, in settimana, il presidente Fabrizio Caratozzolo – È una sfida importantissima nella quale affronteremo un’avversaria forte, che occupa meritatamente le posizioni di vertice. Stiamo vivendo una stagione abbastanza particolare e complicata, tra infortuni ed assenze per vari motivi. Puntavamo ad un torneo tranquillo e ci ritroviamo a dover inseguire la permanenza nella categoria. I ragazzi si stanno allenando con grande impegno per centrare l’obiettivo e daranno tutto su ogni pallone, ma occorrerà anche quel pizzico di fortuna, che, fin qui, è mancata”. 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED