La società biancoblù piazza un altro colpo da Serie A. Napoli: "La presenza del direttore Maio ha favorito la mia scelta"
MESSINA – Il colpo dell’ultimo giorno di mercato per il Team Scaletta è un colpo da Serie A. La società biancoblù della presidente Tafuri annuncia l’arrivo in riva allo Stretto di Roberta Napoli, centrale di grande esperienza e valore assoluto nel panorama del futsal femminile. Napoli, classe 1993, arriva dopo una stagione importante con la Futsal Irpinia, con cui è stata protagonista della cavalcata culminata nella promozione in Serie A. Centrale affidabile, carismatica e completa, la calcettista campana vanta un importante bagaglio di esperienza maturato anche con la Woman Napoli, società con la quale, due stagioni fa, ha raggiunto il terzo turno nazionale dei Playoff promozione per la Serie A.
Un innesto di spessore che porta qualità, leadership e mentalità vincente all’interno del gruppo, frutto del lavoro del Direttore Sportivo Maio, legato alla giocatrice da un rapporto di stima e amicizia personale. “Il direttore è prima di tutto un amico, un uomo che rispetto e stimo. Ci conosciamo da anni e la sua presenza ha favorito la mia scelta. Conosco già alcune ragazze e non ho dubbi che possa integrarmi il prima possibile”, le prime parole di Roberta Napoli in maglia Team Scaletta.
La nuova centrale biancoblù ha poi sottolineato la crescita del club e l’ambizione che anima l’ambiente: “La crescita del Team Scaletta è sotto gli occhi di tutti, punta a migliorarsi stagione dopo stagione. Per me il loro percorso e la loro chiamata non sono una sorpresa. La squadra e il gruppo stanno lavorando bene sin dall’inizio dell’anno: la posizione in campionato e la qualificazione alle Final-Eight dimostrano la forza e la determinazione di questo gruppo. Voglio entrare in punta di piedi, cercando di dare una mano con impegno e mettendomi a servizio del gruppo, del mister e della società”.
