Foto giunta al nostro numero whatsapp, 366 8726275
incidente

Auto dei carabinieri si schianta contro utilitaria. La precisazione dell'Arma: "Non hanno rispettato lo stop". FOTO



Commenti

node comment

antonio551Mer, 05/08/2015 - 10:12 August 05, 2015

Mi piacerebbe sentire il parere degli anziani ,troppo presto dire sono uscite dallo stop ??? Con le telecamere che ci sono in giro si può capire la velocità della pattuglia. A volte la velocità non è giustificata.
Giò63Mer, 05/08/2015 - 09:03 August 05, 2015

Giusto che non si sono fermati allo stop, giusto che il guidatore ha 80 anni ..... Ma a che velocità andavano i carabinieri per fare un incidente simile? Se fosse stata una moto o dei pedoni distratti?
StellarioMar, 04/08/2015 - 20:43 August 04, 2015

La ranault è nuova?
MassimoMar, 04/08/2015 - 19:00 August 04, 2015

E' vero ciò che viene detto circa l'attenzione che non viene prestata all'atto del rinnovo delle patenti agli anziani; è vero che la normativa vigente, in materia di rapporto età/patente ha delle lacune non prevedendo, ad esempio, alcuni esami medici specifici per i riflessi o un'altro esame pratico di guida. E' vero anche, che se osserviamo bene, tantissimi, anche non anziani, non rispettano la segnaletica e/o sono intenti a chattare o dialogare tranquillamente con il cellulare in mano adottando una guida a zig zag o con manovre brusche. Se al posto degli anziani ci fosse stato "un giovane" non mi sarei stupito più di tanto. Speriamo si rimettano tutti presto.
giovanninoMar, 04/08/2015 - 17:38 August 04, 2015

CONCORDO IN PIENO CON MARIEDIT. HO CONOSCIUTO ALCUNI ANZIANI GUIDATORI DA OLTRE 50 ANNI, TRA GLI 80 E 85 IN ANNI DIVERSI. DEGNI DELLA MASSIMA STIMA APPENA HANNO CAPITO CHE NON ERANO PIU' IN GRADO DI GUIDARE HANNO VENDUTO LE LORO MACCHINE. UNO DEI DUE ANZIANI ANNO 1983 HA TELEFONATO DA UNA CABINA TELEFONICA IN STRADA HA FATTO GIUNGERE IL SUO MECCANICO HA CONSEGNATO LE CHIAVI PREGANDOLO DI RIPORTARLO A CASA E REGALANDOGLI LA MACCHINA. QUESTE SONO PERSONE DA ELOGIARE E DA PRENDERE COME ESEMPIO.
burrascanuMar, 04/08/2015 - 17:38 August 04, 2015

ha ragione! oggi ha piovuto ma troppo poco e di chi è la colpa?: di Renzi anzi del suo governo.
marieditMar, 04/08/2015 - 16:49 August 04, 2015

Come si danno con troppa facilità le patenti ai diciottenni con esami di guida superati delle prestazioni delle automobili oggi a disposizione, allo stesso modo si rinnovano a persone anziane con riflessi nervosi i cui tempi di risposta sono sempre più lunghi.
giovanninoMar, 04/08/2015 - 14:10 August 04, 2015

GAZZELLE NON SONO SUFFICIENTI IL GOVERNO DEL BISCHERO NON INVIA NE' MEZZI NE' FONDI QUESTO INCIDENTE HA DISTRUTTO IL MEZZO TANTI SALUTI AL CONTROLLO DEL TERRITORIO.
Antonio ArenaMar, 04/08/2015 - 12:41 August 04, 2015

Si va bene , i caramba avevano la sirena azionata ma stando alle foto, probabilmente la twingo aveva , forse, già attraversato la carreggiata? vedremo i risultati dell'inchiesta