Incidente mortale a Milazzo: si apre dibattito sull’arteria di Ponente

Incidente mortale a Milazzo: si apre il dibattito sull’arteria di Ponente

Salvatore Di Trapani

Incidente mortale a Milazzo: si apre il dibattito sull’arteria di Ponente

Tag:

mercoledì 27 Luglio 2022 - 15:47

L’incidente di giovedì scorso, che è costato la vita ad un giovane milazzese riapre il dibattito sulle criticità dell’arteria di Ponente. Chiesto consiglio straordinario

MILAZZO – Un consiglio comunale straordinario, aperto e con la presenza della Città Metropolitana di Messina per discutere delle criticità e della pericolosità dell’arteria di Ponente, a Milazzo. A chiederlo è lo stesso sindaco mamertino Pippo Midili, in seguito all’incidente che lo scorso giovedì è costato la vita ad un giovane milazzese.

«Da quando ci siamo insediati –ha dichiarato Midili– oltre a ripristinare i semafori, riattivare le telecamere di sorveglianza e chiedere (ed ottenere) la realizzazione delle due rotatorie da parte dell’ex Provincia, abbiamo anche sollecitato degli interventi dicendoci disponibili a sostituirci alla stessa Città Metropolitana, ma la risposta è stata negativa. Ecco perché ho chiesto alle forze politiche che sostengono l’amministrazione di chiedere al presidente Oliva la convocazione di un consiglio straordinario e aperto per fare chiarezza e soprattutto assumere impegni da portare a compimento».

Il sindaco di Milazzo ha quindi concluso parlando della necessità di “agire senza indugi” e sottolineando l’importanza di un dialogo tra gli attori politici coinvolti, affinché si giunga a soluzioni nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007