A18, auto vola in un dirupo a Giardini Naxos: muoiono due donne marocchine, due persone ferite

A18, auto vola in un dirupo a Giardini Naxos: muoiono due donne marocchine, due persone ferite

Redazione

A18, auto vola in un dirupo a Giardini Naxos: muoiono due donne marocchine, due persone ferite

Tag:

sabato 22 Settembre 2012 - 17:59

E' morta nella tarda serata di ieri anche la seconda donna che si trovava ricoverata al Policlinico di Messina in gravi condizioni. Sul colpo era morta una donna marocchina di 84 anni. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sull'A18 all'altezza di Giardini Naxos. L'auto ha divelto il guard rail ed è volata in un dirupo. Ferite altre due persone, anche loro originarie del Marocco.

E’ di due morti e due feriti il tragico bilancio di un incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 sull’autostrada Messina-Catania all’altezza di Giardini Naxos.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale un’auto con quattro persone di nazionalità marocchina, tutte residenti a Messina, è volata in una scarpata.
La Wolkswagen Golf, che viaggiava in direzione di Messina, è improvvisamente sbandata, ha divelto il guard rail ed è finita nel dirupo. Una donna di 84 anni Fatima Mouakit, sbalzata fuori dall’abitacolo, è morta sul colpo. Gli altri occupanti sono rimasti incastrati fra le lamiere e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarli. Una donna di 61 anni, Rachida Ghaly, trasportata al Policlinico in elisoccorso, è morta in tarda serata a causa delle ferite riportate. Altre due persone, una donna ed il conducente, si trovano all’ospedale Sirina di Taormina ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007