Contesse. Fuoristrada travolge coppia di anziani, il marito muore dopo ore di agonia

Contesse. Fuoristrada travolge coppia di anziani, il marito muore dopo ore di agonia

Veronica Crocitti

Contesse. Fuoristrada travolge coppia di anziani, il marito muore dopo ore di agonia

Tag:

martedì 16 Dicembre 2014 - 19:53

E' drammatico il bilancio dell'incidente che si è verificato in via Adolfo Celi, a Contesse. Un uomo di 76 anni ha perso la vita, in prognosi riservata la moglie.

A sole 24 ore dall'incidente mortale costato la vita a Nicola Tavilla, travolto da un tir lungo la tangenziale, le strade messinesi tornano a tingersi di sangue. Nel tardo pomeriggio, dopo ore di agonia, a perdere la vita è stato Natale Fulci, messinese di 76 anni.

In mattinata, intorno alle 10, insieme alla moglie di 74 anni, l'uomo stava attraversando la via Adolfo Celi, a Contesse, quando una Jeep ha centrato entrambi in pieno. Immediati i soccorsi dell'ambulanza del 118. I due anziani sono stati trasportati all'ospedale Policlinico in condizioni gravissime e ricoverati entrambi nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Natale Fulci non ce l'ha fatta, ha esalato l'ultimo respiro questo pomeriggio alle 19. La moglie è ancora ricoverata nello stesso reparto, e lotta tra la vita e la morte.

Gli uomini della Polizia Municipale sono intervenuti sul posto, hanno ascoltato i numerosissimi testimoni ed avviato le prime indagini. Secondo quanto ricostruito, il conducente della Jeep, diretto verso il centro cittadino, non si sarebbe accorto della coppia che attraversava la strada, travolgendola.

Il mezzo è stato sequestrato mentre la salma dell'anziano uomo è adesso a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che potrà decidere o meno se effettuare l'esame autoptico. Il conducente della Jeep è già stato ascoltato dagli inquirenti e la Procura ha aperto un fascicolo per accertarne la posizione.

Veronica Crocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007