Scontro nella notte lungo la Litoranea, un ferito

Scontro nella notte lungo la Litoranea, un ferito

Scontro nella notte lungo la Litoranea, un ferito

Tag:

martedì 24 Maggio 2016 - 07:17

Lo scontro è avvenuto esattamente all'altezza di Sant'Agata, negli stessi metri di asfalto in cui, la scorsa domenica, ha tragicamente perso la vita il giovane Rosario Costa.

Se la caverà con qualche contusione e qualche ferita il conducente del motorino che, stanotte intorno alle 2, ha impattato contro un furgoncino che viaggiava lungo la Litoranea. Lo scontro è avvenuto esattamente all’altezza di Sant’Agata, negli stessi metri di asfalto in cui, la scorsa domenica, ha tragicamente perso la vita il giovane Rosario Costa.
Secondo una primissima ricostruzione, sia il furgoncino che il motorino si stavano dirigendo verso il centro città. Forse una manovra azzardata o una deviazione non calcolata alla base dello scontro. Sulla dinamica esatta stanno adesso indagando gli uomini della Polizia Municipale. Il conducente del mezzo a due ruote, subito soccorso, ha riportato diverse ferite. Le sue condizioni non sono comunque gravi e se la caverà in pochi giorni.

4 commenti

  1. COME HO GIA’ SCRITTO TANTE VOLTE ED ANCORA NON SIETE IN ESTATE. FIGURIAMOCI QUANDO CI SONO IDIOTI CON LE MOTOCICLETTE O AUTOMOBILISTI CD “DELLA DOMENICA” CHE PROVOCANO INCIDENTE IN QUELLA MALEDETTA STRADA. CI VORREBBERO UN PAIO DI SEMAFORI CON IL TASTO A TEMPO PER I PEDONI. CI VORREBBERO PIU’ PATTUGLIE E MOLTISSIMI RITIRI DI PATENTE E MOTOCICLETTE. PERCHE’ NESSUNO E’ IMMACOLATO TUTTE LE CATEGORIE, ANCHE I PASSANTI, HANNO LE LORO COLPE. DEL RESTO ANCHE IN ALTRE PARTI DI ITALIA. RICORDATE, E FATE BENISSIMO, ROSARIO COSTA, MA ANCORA NESSUNO DI MESSINA SI E’ MOSSO PER RICORDARLO CON QUALCHE MANIFESTAZIONE ANNUALE CICLISTICA? ANCHE PER AIUTARE I RAGAZZI AD IMPARARE UN PO’ DI CODICE DELLA STRADA PRIMA DEGLI ESAMI DI PATENTE?

    0
    0
  2. COME HO GIA’ SCRITTO TANTE VOLTE ED ANCORA NON SIETE IN ESTATE. FIGURIAMOCI QUANDO CI SONO IDIOTI CON LE MOTOCICLETTE O AUTOMOBILISTI CD “DELLA DOMENICA” CHE PROVOCANO INCIDENTE IN QUELLA MALEDETTA STRADA. CI VORREBBERO UN PAIO DI SEMAFORI CON IL TASTO A TEMPO PER I PEDONI. CI VORREBBERO PIU’ PATTUGLIE E MOLTISSIMI RITIRI DI PATENTE E MOTOCICLETTE. PERCHE’ NESSUNO E’ IMMACOLATO TUTTE LE CATEGORIE, ANCHE I PASSANTI, HANNO LE LORO COLPE. DEL RESTO ANCHE IN ALTRE PARTI DI ITALIA. RICORDATE, E FATE BENISSIMO, ROSARIO COSTA, MA ANCORA NESSUNO DI MESSINA SI E’ MOSSO PER RICORDARLO CON QUALCHE MANIFESTAZIONE ANNUALE CICLISTICA? ANCHE PER AIUTARE I RAGAZZI AD IMPARARE UN PO’ DI CODICE DELLA STRADA PRIMA DEGLI ESAMI DI PATENTE?

    0
    0
  3. purtroppo la colpa è di chi rilascia la patente, l’incidente può capitare a tutti ma ai cazzoni capita più di frequente.

    0
    0
  4. purtroppo la colpa è di chi rilascia la patente, l’incidente può capitare a tutti ma ai cazzoni capita più di frequente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007