Incidente in Tangenziale: scooterista perde una gamba

Incidente in Tangenziale: scooterista perde una gamba

Redazione

Incidente in Tangenziale: scooterista perde una gamba

Tag:

martedì 13 Agosto 2013 - 07:35

Grave incidente in tangenziale ieri sera poco dopo le 21,30. Un trentenne, all'interno della galleria Spadalara, ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro una paletta di segnalazione che gli ha praticamente staccato una gamba. L'uomo, trasportato al Policlinico, ha subito l'amputazione dell'arto. A causare l'incidente potrebbe essere stata una pozzanghera.

Uno scooterista ha perso la gamba in un incidente avvenuto ieri sera all’interno della galleria Spadalara della tangenziale. V.M., 30 anni è ora ricoverato nel reparto di Ortopedia del Policlinico ma non è in pericolo di vita.
Tutto è successo poco dopo le 21,30. L’uomo, secondo la ricostruzione della Polstrada, stava viaggiando in direzione di marcia Catania. Appena all’interno della galleria, che si trova nei pressi dello svincolo Messina Centro, ha perso il controllo del suo Gilera Runner forse a causa di una pozzanghera. L’uomo è finito violentemente contro una paletta di segnalamento che gli ha quasi del tutto staccato una gamba. Lo scooterista è stato subito soccorso da alcuni automobilisti ma le sue condizioni sono apparse molto gravi. Il trentenne è stato trasportato in ambulanza al Policlinico dove i medici, constata la gravità della situazione, lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico e gli hanno amputato l’arto. Indagini sono in corso da parte della Polizia Stradale.

3 commenti

  1. Spero che nel reparto di ortopedia del Policlinico riceva assistenza psicologica adeguata… e che riceva un risarcimento adeguato considerata la sua giovane età.

    0
    0
  2. Purtoppo, per chi non lo sapesse, il consorzio autostrade siciliane non è munito di polizza assicurativa. Vi sembrerà strano ma è così. VERGOGNIAMOCI DI ESSERE MESSINESI E SICILIANI.
    Alla fine che paga è sempre il piccolo.-

    0
    0
  3. purtroppo l’autostrada a20 e tutta in disfacimento. Nelle gallerie nella gareggiata di sorpasso gocciola l’acqua finendo nell’asfalto proprio dove i mezzi passano a velocità sostenuta e il consorzio autostradale non fa niente per rimediare pur incassando milioni di euro al giorno specialmente nel periodo estivo che passano milioni di macchine pagando il casello.
    Lo scoterista che a perso la gamba e stato prorio per colpa dell’acqua che cade nella strada facendo diventare la strada scivolosa e quindi con una moto e facile perdere il controllo , ora mettete mani al portafoglio e riparate questa cacchio di autostrada e risarcite quel poveretto che non avrà mai più la sua gamba.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007