La dinamica è in fase di accertamento ma dai primi riscontri sembra che la donna sia stata investita accidentalmente dal marito che stava effettuando una manovra di retromarcia con l'auto. L'incidente è avvenuto stamattina a Minissale. La donna è ricoverata al Policlinico.
Una donna di 54 anni è ricoverata in prognosi riservata al Policlinico dopo essere stata investita a Largo La Rosa a Minissale. Secondo la ricostruzione della sezione Infortunistica della Polizia Municipale ad investire la donna potrebbe essere stato il marito mentre faceva retromarcia con la sua Citroen C3. L’uomo non s’è accorto della presenza della moglie e l’ha travolta. La donna, cadendo, ha battuto la testa sull’asfalto ed è finita sotto le ruote dell’auto. La 54enne è stata trasportata al Policlinico dove ora è ricoverata nel reparto di Medicina Generale.

Uno stillicidio continuo affligge la nostra comunità, c’è poco civismo da parte di tutti noi… lo sappiamo tutti ma c’è anche pochissimo controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine specialmente dei “VIGILI URBANI”.Una città la nostra: abbandonata sia dagli amministratori che dai cittadini siamo dei sudditi buoni soltanto a lamentarci tra di noi ma non facciamo niente di concreto……se protestano i lavoratori dell’ATM: C’è NE FREGHIAMO, se protestano i lavoratori di Messina ambiente anche.
Potrei continuare…..siamo messinesi con la “m” minuscola.
Non vedo l’orgoglio Messinese e VOI ?????