Tamponamento sull'A'20 fra Milazzo e Rometta, un ferito e quattro tir coinvolti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tamponamento sull’A’20 fra Milazzo e Rometta, un ferito e quattro tir coinvolti

Redazione

Tamponamento sull’A’20 fra Milazzo e Rometta, un ferito e quattro tir coinvolti

venerdì 31 Agosto 2012 - 11:39

Almeno una persona ferita e quattro tir coinvolti in un tamponamento avvenuto stamattina alle 7 sull'autostrada messina-Palermo fra Milazzo e Rometta. A provocarlo probabilmente un mezzo pesante che ha perso parte del carico. Pesanti disagi per gli utenti diretti a Messina a causa dell'interruzione della circolazione.

Un tamponamento fra quattro tir ha paralizzato il traffico stamattina sull’autostrada Messina.Palermo. L’incidente, nel quale è rimasto ferito un camionista, è avvenuto intonro alle 7 fra gli svincoli di Milazzo e Rometta in direzione Messina. Secondo la prima ricostruzione della Polstrada un mezzo pesante avrebbe perso parte del carico composto da bottiglie d’acqua minerale. Poco dopo sono sopraggiunti altri tre tir che si sono scontrati con il primo autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto dall’abitacolo l’autista di uno dei tir, poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Milazzo. L’uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. L’incidente ha provocato enormi disagi agli utenti che a quell’ora si stavano recando al lavoro. Sull’autostrada si sono formate lunghe code che hanno raggiunto i cinque chilometri.

Tag:

Un commento

  1. nessun comunicato su Onda Verde di RadioRai, almeno fino alle 11.00 circa, con buona pace degli automobilisti intrappolati sotto il sole… chi comunica le interruzioni? forse il CAS? … Comunque tanti auguri all’autotrasportatore ferito, speriamo bene …

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x