Spettacoli fantasma. Scimone: "Sono sereno"

Spettacoli fantasma. Scimone: “Sono sereno”

Spettacoli fantasma. Scimone: “Sono sereno”

Tag:

mercoledì 12 Febbraio 2014 - 16:30

"Preso atto della notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari ex art. 415 bis c.p.p. intendo precisare come il mio operato sia sempre stato perfettamente conforme alle leggi" è il commento di Giovanni Scimone, legale rappresentante dell'Associazione culturale Scimone Sframeli

Un fulmine a ciel sereno. Malgrado i numeri, però, – 72 indagati, più di due milioni di euro complessivamente l’ammontare stimato della truffa – i due indagati messinesi sembrano tranquilli. L’avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Palermo sui contributi regionali agli spettacoli ha sorpreso ma non turbato i due operatori culturali messinesi coinvolti, Giuseppe Ministeri del Daf e Giovanni Scimone.

“Preso atto della notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari ex art. 415 bis c.p.p. intendo precisare come il mio operato sia sempre stato perfettamente conforme alle leggi” è il commento di Scimone, legale rappresentante dell’Associazione culturale Scimone Sframeli.

“Ritengo che la mia estraneità ai fatti contestati sia pacifica ed evidente – conclude – e, pertanto, attendo con massima serenità e fiducia gli esiti delle indagini, certo che la vicenda verrà chiarita dopo aver preso conoscenza, tramite il supporto dei miei legali, degli atti del procedimento depositati presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Palermo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007