Dal 1 al 9 luglio chiusa la via Carrai dall'intersezione con via Puntale Arena al viale Boccetta

Dal 1 al 9 luglio chiusa la via Carrai dall’intersezione con via Puntale Arena al viale Boccetta

Dal 1 al 9 luglio chiusa la via Carrai dall’intersezione con via Puntale Arena al viale Boccetta

Tag:

venerdì 28 Giugno 2013 - 10:39

La strada resterà aperta solo al transito pedonale. Doppio senso di circolazione, invece, in direzione del viale Principe Umberto. Prorogato sino al 19 luglio il divieto di transito in via Vallone Venetico a Mili Marina, mentre dal 1 luglio la via Torre Bianca, di Torre Faro, diventa a senso unico per tutto il periodo estivo

Per consentire indagini geognostiche finalizzate all’esecuzione dei lavori di collegamento del sistema di raccolta delle acque piovane dal primo tratto di via Puntale Arena all’esistente condotta di via Carrai, sono stati adottati provvedimenti viabili. Da lunedì 1 luglio sino a martedì 9, saranno istituiti il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta su ambo i lati della via Carrai; il divieto di transito veicolare nel tratto della via Carrai a nord dell’intersezione con via Puntale Arena, consentendo il transito pedonale; il doppio senso di circolazione nei due tratti della via Carrai, rispettivamente a nord e a sud del tratto interdetto alla circolazione veicolare; il limite massimo di velocità a 20 Km, su entrambi i sensi dei due tratti della via Carrai; e sarà collocata sui viali Principe Umberto e Boccetta, alle rispettive intersezioni con via Carrai, la segnaletica stradale verticale di preavviso di strada chiusa.

A Mili Marina, invece, è stata prorogata sino al 19 luglio l’ordinanza n. 210 del 30 maggio scorso con la quale era stato disposto il divieto di transito in via Vallone Venetico. La proroga si è resa necessaria per consentire il completamento dei lavori di ripristino del canale di raccolta delle acque bianche.

A Torre Faro, infine, entra in vigore dal 1 luglio, per il periodo estivo, il provvedimento che ripristina il senso unico di circolazione in via senatore Francesco Arena (già via Torre Bianca o Circonvallazione del Tirreno), nel tratto compreso tra le vie Lanterna e Pozzo Giudeo, con direzione di marcia est – ovest, e la direzione obbligatoria diritto destra nel tratto a doppio senso (Strada Statale 113 dir – via Pantanello), con direzione di marcia ovest – est, in prossimità dell’intersezione con via Pozzo Giudeo. Il provvedimento è stato adottato in vista dell’aumento della popolazione residente ed al flusso di bagnanti, che si recano ai lidi, che spesso creano intralcio alla sicurezza della circolazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007