Chef Caliri adotta l'aiuola del Nettuno e la trasforma in spazio verde

Chef Caliri adotta l’aiuola del Nettuno e la trasforma in spazio verde

Chef Caliri adotta l’aiuola del Nettuno e la trasforma in spazio verde

Tag:

mercoledì 04 Ottobre 2017 - 06:03

I pollici verdi dello Chef Caliri e del personale del Marina del Nettuno riportano in vita l’aiuola della passeggiata a mare. Lo spazio “verde” è stato adottato

Basta guardare le fotografie scattate prima e dopo gli interventi per capire in che condizioni versava l’aiuola della “passeggiata a Mare”. Un lembo di verde che costituisce un biglietto da visita della città per i turisti che si recano su quel tratto di passeggiata poco lontano dalla batteria Masotto. Un lembo di terra che corre parallelo al porticciolo della Marina del Nettuno Yachting Club. Grazie all’iniziativa di Chef Caliri, del ristorante del Marina del Nettuno e della Comet, che gestisce il porticciolo e lo stesso ristorante, quell’aiuola è ritornata a vivere. E’ stato necessario chiamare una ditta specializzata per rivitalizzare quello che appariva in coma profondo. Via le erbacce, via i rifiuti. E poi un’operazione di maquillage per l’intera aiuola che adesso mette in vetrina della piante di tutto rispetto e può contare su un vero e proprio impianto di irrigazione. Chef Caliri e il personale del Marina del Nettuno e della Comet, hanno dimostrato di avere il “pollice verde” e, da privati, hanno deciso di adottare quello spazio per sempre.

3 commenti

  1. Sig. Caliri il gesto da Voi compiuto è nobile dovrebbe diventare un esempio per altri imprenditori , la cosa poco seria è che state lavorando nella sporcizia con l’abbigliamento professionale di cucina è questo è poco confortevole riguardo la HCCP .
    Colgo l’occasione di puntualizzare che,contrariamente al messaggio che intendete trasmettere,lo spazio del Marina di Nettuno da voi occupato e mi riferisco alla passeggiata sottostante annessa alla scalinata, mi sembra essere eccessivo e clientelare in quanto avete tolto un affaccio a mare pubblico di libera fruizione ai cittadini.
    Le iniziative si fanno sottovoce altrimenti diventa mera pubblicità.

    0
    0
  2. MA SECONDO VOI NON È UNA VERGOGNA CHE QUALCUNO DEBBA ADOTTARE AIUOLE PER AVERE UN PO’ DI DECORO IN QUESTA CITTÀ DOVE SI PENSA SOLO A FAVORIRE I FIGLI DI………. E AD ARRICCHIRE LE PROPRIE TASCHE A DISCAPITO DEL CITTADINO A SCALDARE LE SEDIE E A MANDARE GIORNI MALATTIA QUANDO ABBIAMO UN POSTO DI LAVORO FISSO CHE VERGOGNA

    0
    0
  3. Speriamo adottino presto Ialacqua, perche ogni richiesta di dimissioni per lui equivale a un tubetto di attack su sedia e sedere.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007