Donato un defibrillatore automatico al Centro Sportivo di Nizza di Sicilia

Donato un defibrillatore automatico al Centro Sportivo di Nizza di Sicilia

Donato un defibrillatore automatico al Centro Sportivo di Nizza di Sicilia

Tag:

mercoledì 18 Dicembre 2013 - 09:30

La consegna è avvenuta lo scorso 12 dicembre da parte dei membri dell'associazione "U Ciumareddu: Antico Borgo Marinaro" grazie ai proventi raccolti dal mercatino di beneficenza che si trova nella Via Garibaldi e che sarà aperto fino al 24 dicembre e con l'aiuto economico di sponsor commerciali e privati

Lo scorso 12 dicembre si è svolta nell’aula consiliare di Nizza di Sicilia la manifestazione di consegna di un defibrillatore destinato al Centro Sportivo del comune jonico da parte dell’Associazione “U Ciumareddu: Antico Borgo Marinaro”.

L’Associazione ha infatti provveduto alla raccolta del denaro necessario all’acquisto dell’apparecchio attraverso la predisposizione di un mercatino di beneficenza che si trova nella Via Garibaldi e che sarà aperto fino al 24 dicembre, e con l’appoggio, anche economico, di diversi sponsor, da parte di commercianti e di privati cittadini.

Il defibrillatore è stato consegnato dai componenti della suddetta Associazione al Direttore dell’Istituzione dei Servizi Sportivi del comune di Nizza, il sig. Enea Santisi. Alla cerimonia di consegna sono intervenuti, per i saluti ed i ringraziamenti, il Sindaco Giuseppe Di Tommaso e il parroco Don Angelo Isaja.

L’acquisto del defibrillatore rientra nelle iniziative che l’Associazione “U Ciumareddu: Antico Borgo Marinaro” porta avanti per sensibilizzare i cittadini e coinvolgerli nella vita sociale del Paese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007