I commercianti si dividono tra chi accusa l'amministrazione comunale di non aver condiviso il progetto e di non ascoltare la loro voce e chi invece è favorevole all'isola pedonale e attribuisce il calo delle vendite solo alla crisi
Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina
Marco Olivieri direttore responsabile
Telefono 090.9412305
Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832
n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007
Questo sito è associato alla
Santoro chiudi x sempre!!
Prendete esempio dalla signora PUGLISI, manipolo di incivili!
La serrata di oggi è stata una squallida, nonchè fallimentare, “parata” politica, contro chi non mendica voti porta a porta elargendo promesse.
VERGOGNA!!!
P.S. da valutare seriamente la proposta per i parcheggi rosa, dedicati alle donne incinta, che devono lavorare all’interno dell’isola. Il resto fuffa da politicizzati da bar.
io comunque ho visto un’adesione tutt’altro che massiccia…
Premesso che non voglio fare i conti in tasca alle persone ma in questo periodo di profonda crisi non è possibile addebitare la colpa all’isola pedonale .
Non mi sembra che nelle societa’ civili ci si possa fermare in mezzo alle palle ed in sosta vietata per prendere un caffè e non credo neanche che il civile commerciante sia mai uscito fuori a dire che gli avventori del suo bar parcheggiavano a caxxo.
Di sicuro l’isola deve essere migliorata!Aprire le traverse non mi sembra una buona idea, poichè, avremmo un cuore pedonale sommerso dal traffico.
Bisogna puntare sulle strade alternative e noi tutti per andare da un parte all’altra della città non dovremmo passare necessariamente da piazza cairoli con la macchina.
In merito alla mancanza di parcheggi vorrei anche capire se il cavallotti è sempre pieno!!!(…o se parliamo tanto per fiatare!!!)
Vorrei solo ricordare a tutti i commercianti ed ai semplici cittadini che tra non molto sbarcheranno nuovamente i croceristi che(oltre a provenire probabilmente da città più civili)hanno sicuramente toccato porti di città dove il verde è parte integrante del tessuto urbano e le isole pedonali, assieme ai monumenti, sono le oasi predilette.
SONO MORTIFICATO QUANDO GLI STRANIERI CHE FACCIO REGOLARMENTE E NATURALMENTE ATTRAVERSARE SULLE STRISCE GIUNTI SUL MARCIAPIEDE SI INCHINANO A RINGRAZIARMI(PORCA TROTA!!!!!!!!!)
Vi chiedo di pazientare, collaborare, proporre e organizzare una degna accoglienza a chi di questa amata terra dovra raccontare solo di aver buone impressioni (…e magari anche un po’ di supporto lingustico cadrebbe a pennello)
NON VI FERMATE AL MANCATO INTROITO MOMENTANEO.
Siate lungimiranti perchè il messinese si educherà a vivere l’isola in maniera diverso, parcheggiando un po più lontano e camminando a piedi.
C’era vita in centro,
non era poi così massiccia la chiusura dei negozi e si discuteva e si camminava e si parlava.
Fermento dappertutto . Vita
Il cliente tipo di AD è un fighetto che parcheggia il suv ad angolo per non pagare manco il gratta e sosta e coi soldi risparmiati dal parcheggio compra le hogan.Ironico ma credetemi non troppo lontano dalla realtà.Pure il caro Santoro si lamenta che i vigili stan li quasi a punirlo.Da sti due non ci vado comunque piu’ da tempo visto che la cortesia non è mai stato il loro forte,loro o del loro personale.
Vuoi mettere la soddisfazione di spendere 1000 euro con il cayenne in doppia fila!
Lei mi ricorda tanto l’opposizione politica romana che a torto o a ragione anche se non c’entrava niente dava la colpa a Berlusconi..
C’è davvero bisogno di commentare? Si definiscono da soli.
Fra l’altro, il signore del bar Santoro ha lo stesso atteggiamento sgarbato dell’intervista coi clienti.
Se la sua attività non funziona è per questo e per la++++++++ di ciò ++++++non per colpa dell’isola.
Signor Buemi, quando scoprirà quali clienti ha perso con quelle dichiarazioni deliranti, sono certo che maledirà il giorno che ha abbassato quella saracinesca.
Una bella X sui suoi negozi uomo, donna e bambino.
Lei invece mi ricorda una delle tante casalinghe che si accalcano sotto il palco, abusivo, da cui parla il SUO onesto EX presidente.