Politiche del lavoro per i giovani. Stasera il dibattito in Fiera

Politiche del lavoro per i giovani. Stasera il dibattito in Fiera

Politiche del lavoro per i giovani. Stasera il dibattito in Fiera

Tag:

giovedì 18 Agosto 2016 - 22:06

Alle 21 tavola rotonda sul lavoro all’arena Belvedere della Fiera, promossa da Confcommercio, Ebt e giovani imprenditori

“Giovani generazioni: azioni innovative per le politiche attive del lavoro ed apprendistato”. Il tema sarà al centro di una tavola rotonda che si terrà stasera alle ore 21, presso l’arena Belvedere della Fiera di Messina (ex Irrera a Mare). Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Gisella Cicciò e vedrà la partecipazione del presidente di Confcommercio Carmelo Picciotto, del presidente provinciale giovani dei Consulenti del lavoro, Ermanno Donati, di Eliseo Gullotti della Uil-Tucs e di Alfredo Natoli, giovani imprenditori della Confcommercio.

Il dibattito che tratterà tematiche di stretta attualità come le politiche di sostegno al lavoro da parte dello Stato e l’apprendistato, sarà preceduto dalla proiezioni del cortometraggio “Storia del lavoro in Italia. Dall’Unità ad oggi” del regista calabrese Francesco Gallo. L’attore Mario Parlagreco commenterà alcune parti del documentario. La tavola rotonda è promossa dalla Confcommercio di Messina, dall’Ente Bilaterale del Terziario e dai giovani imprenditori di Confcommercio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007