La lettera di dimissioni di Enzo Trimarchi: "Grazie per la fiducia, sono disponibile per collaborare ancora" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La lettera di dimissioni di Enzo Trimarchi: “Grazie per la fiducia, sono disponibile per collaborare ancora”

Redazione

La lettera di dimissioni di Enzo Trimarchi: “Grazie per la fiducia, sono disponibile per collaborare ancora”

giovedì 30 Luglio 2020 - 18:51
La lettera di dimissioni di Enzo Trimarchi: “Grazie per la fiducia, sono disponibile per collaborare ancora”

I saluti di Trimarchi alla giunta sono in un clima di serenità e con la disponibilità a future collaborazioni

Ecco la lettera al sindaco di Enzo Trimarchi che lascia la carica di assessore alla Pubblica Istruzione, Formazione e Toponomastica.

Trimarchi spiega di aver rassegnato le dimissioni oggi (ndr. dopo la riunione di giunta di ieri sera). “Intendo rimettere il mio mandato da Assessore – si legge nella nota – in quanto motivi familiari non mi consentono più di espletare il mio lavoro a tempo pieno. Manifesto da subito la disponibilità ad una collaborazione con la S.V. con la quale ho condiviso il programma elettorale e la sua attuazione in questo scorcio di percorso”. Nel documento Trimarchi conclude: “La ringrazio per la fiducia che ha riposto nella mia persona, e contestualmente ringrazio tutta la Giunta Municipale con la quale ho sempre intessuto rapporti di stima e di piena collaborazione”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Dai assessore con tutta l’esperienza acquisita adesso puoi ritornare a Santa Teresa dare man forte al figliolo , adesso anche Santa Teresa decolla , Via Catania O Reggio Poveri Noi !!!!! ancora Disponibile?!!! chiedi a De Luca !!!!

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007