La Pgs Luce vince ma che rimonta sul Catania C5

La Pgs Luce vince ma che rimonta sul Catania C5

Piero Genovese

La Pgs Luce vince ma che rimonta sul Catania C5

Tag:

martedì 26 Novembre 2019 - 08:00

Dopo più di un mese, la Pgs Luce ritorna alla vittoria. Un pazzo 5-4 casalingo contro un ottimo Catania C5.

Parte forte la squadra messinese con Boccaccio, ma il portiere catanese si trova sulla traiettoria della palla, ma in vantaggio passa il Catania, che con una triangolazione sublime riesce a siglare la rete dello 0-1 con Di Mauro. Subito dopo, il raddoppio del Catania su uno svarione difensivo, Maccarone riesce a fare lo 0-2. La compagine messinese però non abbassa la testa e trova la via della rete con un azione in solitaria col proprio portiere Fiumara, dimezzando lo svantaggio e mettendo il risultato sul 1-2. Prima della fine della prima frazione di gioco la Pgs Luce cerca di mettere il risultato in parità, ma a sbarrare la porta ci pensa il portiere catanese Riccioli. Termina la prima frazione sul risultato di 1-2.

Il secondo tempo inizia in maniera davvero negativa per la Pgs Luce, un paio di minuti dopo il calcio d’inizio, il Catania riesce ad allungare le distanze prima con Caggegi e successivamente con Maccarone, mettendo il risultato sul 1-4 La Pgs Luce non si abbatte e cerca in ogni modo a riaggrapparsi al risultato, infatti da un azione laterale, Pannuccio riesce ad insaccare in rete facendo il 2-4 Passano pochissimi minuti e Boccaccio in solitaria mette la palla alla destra del portiere siglando il 3-4 Una manciata di minuti dopo, Pannuccio riesce a procurarsi un calcio di rigore e lui stesso riesce a trasformarlo, mettendo il risultato sul 4-4, siglando la sua prima doppietta in stagione. Manca davvero poco alla fine della partita e la squadra di mister Martelli cerca la via della rete svariate volte: prima con Bucca, poi con Spuria e Giordano, ma Riccioli, come nel primo tempo, nega la gioia del gol. Foti, sfruttando una triangolazione perfetta, riesce a mettere la palla sotto l’incrocio dei pali. 5-4 Pgs Luce.

Il Catania gioca le sue carte col quinto di movimento, riuscendo a rendersi pericoloso diverse volte, ma a negare la gioia del gol ci pensa il solito Fiumara. Finisce la partita sul risultato di 5-4 per i ragazzi di Mister Martelli.

Prossimo impegno, sabato 30 novembre ad Augusta, nel gommato del Pala Jonio, contro I Bruchi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007