La Siac contro Acireale per blindare i playoff

La Siac contro Acireale per blindare i playoff

Piero Genovese

La Siac contro Acireale per blindare i playoff

Tag:

sabato 30 Marzo 2019 - 09:00

Il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 è giunto alla penultima giornata della regular season e la compagine peloritana della SIAC, cara al presidente Marco Ravidà, sarà impegnata nell’ultima partita in trasferta, sul campo dell’Acireale C5 (inizio ore 17).

Quella di domani, con inizio alle ore sarà una sfida importante per i messinesi, che intendono chiudere anticipatamente il discorso playoff contro un avversario che si giocherà, invece, le residue possibilità di guadagnarsi il “pass” per gli spareggi-promozione. In settimana, gli acesi hanno vinto il recupero contro il Città di Sortino (4-6), riducendo, così, le distanze dall’ambito quinto posto.

Il tecnico peloritano Massimiliano Fede dovrà fare a meno dell’infortunato Salvatore D’Urso e dell’indisponibile Angelo Ruvolo, ma ritroverà il capitano Andrea Consolo. Arbitreranno il match i signori Alibrio e Greco di Siracusa.

Per quanto concerne il settore giovanile nuova convocazione per il promettente Giuliano Fallico nella rappresentativa regionale Under 17, che svolgerà domenica, al “PalaMilan” di Caltanissetta, un allenamento di preparazione in vista del “Torneo delle Regioni”, in programma a Matera dal 28 aprile al 5 maggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007