La Vigor Itala ha scelto. Sarà Gaetano Smedile il nuovo allenatore

La Vigor Itala ha scelto. Sarà Gaetano Smedile il nuovo allenatore

Domenico Abbriano

La Vigor Itala ha scelto. Sarà Gaetano Smedile il nuovo allenatore

Tag:

domenica 30 Luglio 2023 - 10:30

Riparte dalla scelta del tecnico la nuova stagione della Vigor Itala Messina. Smedile: "Gli stranieri alzeranno il livello della C1"

MESSINA – La Vigor Itala Messina comunica che Gaetano Smedile, siederà sulla panchina bianco-blu nella prossima imminente stagione in Serie C1. Il Tecnico è già al lavoro con la dirigenza, per pianificare al meglio gli obiettivi societari. Si cercherà anche di rafforzare l’organico, programmando, al contempo, il ritiro pre-campionato che si terrà in città nella prima decade di agosto.

Il tecnico Smedile: “Con la dirigenza subito massima intesa”

“Sono molto felice di mettermi in gioco in questa nuova avventura – ha dichiarato il nuovo tecnico Smedile. Il campionato di C1 è la massima espressione regionale del calcio a 5. A maggior ragione quest’anno, il livello competitivo sarà più alto per via della possibilità di schierare liberamente gli stranieri. Con la dirigenza abbiamo da subito sposato diversi principi e ringrazio il Presidente Jimmy Foti, per aver accolto a pieno le mie idee”.

Nella scorsa stagione, proprio durante il mercato estivo, erano arrivate le conferme di Nino Boccaccio, Salvatore La Fauci, Danilo Lo Paro e Simone Foti. Sul fronte novità erano arrivati gli annunci di Giuseppe Stasi e Sergio Pannuccio. Dopo l’allenatore, adesso, si attendono le prime mosse sul fronte atleti per capire che tipo di stagione attenderà la società messinese.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007