La villetta di Torre Faro nell'abbandono, i bambini: "Vogliamo giocare" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La villetta di Torre Faro nell’abbandono, i bambini: “Vogliamo giocare”

Redazione

La villetta di Torre Faro nell’abbandono, i bambini: “Vogliamo giocare”

lunedì 01 Luglio 2019 - 14:14
La villetta di Torre Faro nell’abbandono, i bambini: “Vogliamo giocare”

La villetta di via Scuole a Torre Faro versa in condizioni pessime. A denunciarlo è il consigliere della VI circoscrizione Antonio Lambraio. L’esponente di quartiere evidenzia la situazione di degrado dello spazio verde, facendosi portavoce di tutti quei bambini che nel villaggio reclamano uno spazio giochi.

“Purtroppo da più di 15 anni Torre Faro non ha un’area dedicata allo svago dei nostri figli. Attualmente la villetta si trova in uno stato di abbandono e degrado totale, visto anche la vicina scuola elementare e l’enorme flusso di bambini che giornalmente la attraversa” dice Lambraio.

Il consigliere chiede una scerbatura con disinfestazione, il ripristino dei pali della pubblica illuminazione e l’installazione di giochi per bambini e di cestini porta carte e deiezioni canine.

«Chiediamo all’Amministrazione di intervenire urgentemente, riportando finalmente il sorriso a quei tanti bambini che vogliono solo giocare».

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007