Questa mattina la consegna. “E’ un gesto doveroso nei confronti dei pazienti Covid ricoverati in condizioni particolarmente gravi"
MESSINA – Il professore Giovanni Moschella, prorettore vicario dell’Università di Messina, accompagnato da Giuseppe Mannino, responsabile della segreteria tecnica Sistemi e servizi informatici UniMe, ha consegnato stamane, ai reparti Covid del Policlinico, 10 tablet donati dall’Ateneo per consentire ai pazienti attualmente ricoverati di potersi collegare telematicamente con i propri parenti. I tablet sono stati consegnati ai professori Gaetano Caramori, responabile Pneumologia, Giuseppe Nunnari, responsabile Malattie infettive e Antonio Versace, responsabile Medicina d’Urgenza.
“E’ un gesto doveroso nei confronti dei pazienti Covid ricoverati in condizioni particolarmente gravi – ha detto il professore Moschella-. I tablet serviranno a rendere più agevole il contatto con i propri familiari, ma l’augurio è che presto non debbano più servire perchè questo significherebbe che i reparti si sono finalmente svuotati e che tutti sono ritornati a casa”.
