Latitante catturato a Taormina, a tradirlo una pizza a domicilio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Latitante catturato a Taormina, a tradirlo una pizza a domicilio

Alessandra Serio

Latitante catturato a Taormina, a tradirlo una pizza a domicilio

lunedì 03 Maggio 2021 - 13:20
Latitante catturato a Taormina, a tradirlo una pizza a domicilio

Il pusher era sfuggito all'operazione antidroga Alcantara. A insospettire i carabinieri è stata la consegna di una pizza

Joao Victor Gualberto Amorelli, 24 anni, brasiliano d’origine ma da tempo residente a Giardini Naxos, era sfuggito all’operazione antidroga Alcantara scattata la scorsa settimana. Oggi i Carabinieri lo hanno catturato a Mazzeo, frazione di Taormina. A tradirlo è stata la consegna a domicilio di una pizza.

Il giovane, accusato di far parte della banda di pusher che spacciava fino al lockdown nei locali di Giardini e Taormina, era sfuggito al blitz non facendosi trovare a casa.

Gli uomini dell’Arma hanno però subito puntato verso la zona di Mazzeo, dove nella tarda serata di ieri hanno notato un rider avvicinarsi alla finestra di un’abitazione in un vicoletto della frazione. Da dentro, il destinatario della consegna di una pizza si è limitato a sollevare la persiana della finestra di soli pochi centimetri, giusto per farsi passare la pizza e consegnare il denaro al fattorino, senza pertanto farsi vedere in viso.

A quel punto i militati hanno fatto irruzione all’interno, trovando il 24enne, che ha precedenti guai con la giustizia, intento a consumare la pizza appena ricevuta.

Joao Victor Gualberto Amorelli è ora in carcere a Gazzi e dovrà essere interrogato dal giudice.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x