Lavori al torrente Bisconte. Chiude la via Direzione Artiglieria

Lavori al torrente Bisconte. Chiude la via Direzione Artiglieria

Marco Ipsale

Lavori al torrente Bisconte. Chiude la via Direzione Artiglieria

Tag:

domenica 12 Gennaio 2020 - 10:02

Restano solo due strette strade alternative

MESSINA – I lavori sono stati consegnati quasi tre mesi fa ma solo ora entrano nel vivo. Da domani fino al 12 dicembre, per 11 mesi, chiude la via Direzione Artiglieria, provvedimento necessario per riqualificare e mettere in sicurezza il torrente Bisconte.

Le chiusure saranno per singoli tratti di 250 metri, tra le vie Camaro e Polveriera, consentendo in sicurezza il regolare transito pedonale e quello dei veicoli di soccorso, di pronto intervento, delle forze di polizia, e di quelli a servizio di persone disabili residenti nella zona.

Restano, così, solo due strade alternative, entrambe strette: la via Polveriera, che collega Bisconte a Camaro per un tratto a senso unico; e la via Militare, che collega Bisconte a Gravitelli, questa a doppio senso e spesso intasata per le auto dei residenti parcheggiate. Per questo in entrambe le vie vigerà il divieto di sosta.

In via Miitare, nel periodo di maggior traffico, per un tratto di 130 a monte dell’incrocio con via Direzione Artiglieria, verrà istituito il senso unico alternato regolato da semafori.

Senso unico alternato, in questo caso fino al 12 marzo 2021, anche su singoli tratti da 150 metri su una semicarreggiata della via Comunale Bisconte (via Direzione Artiglieria), nel tratto compreso tra la via Polveriera e la Chiesa Santa Maria Annunziata a Cataratti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007