Lavori all'Arco di Cristo Re, il percorso delle linee Atm 21 e N2 fino al 30 giugno

Lavori all’Arco di Cristo Re, il percorso delle linee Atm 21 e N2 fino al 30 giugno

Redazione

Lavori all’Arco di Cristo Re, il percorso delle linee Atm 21 e N2 fino al 30 giugno

martedì 28 Aprile 2026 - 09:00

Le variazioni dovute ai lavori

Proseguirà fino al 30 giugno la variazione di percorso, nella direzione sud, per le Linee 21 e N2. La modifica disposta da Atm si è resa necessaria a seguito dell’ordinanza comunale 507 del 26 marzo 2026 sulla prosecuzione dei lavori di riqualificazione dell’Arco di Cristo Re e sui conseguenti provvedimenti viari.

In base all’ordinanza comunale, è infatti vietato il transito sul Viale Principe Umberto e pertanto i bus impiegati per le linee 21 e N2 in partenza dal terminal Museo giunti sul Viale Regina Margherita proseguono verso il Viale Boccetta, Corso Cavour, Via Tommaso Cannizzaro, Viale Italia e poi percorso regolare.

In direzione di marcia nord il percorso non subisce alcuna variazione.

Un commento

  1. L articolo e’ incompleto anche il 17 e’ interessato alla variazione di percorso Linea: 17: Variazione di percorso.
    28 APR 2026

    Si informa la gentile Clientela che, dal 01 aprile 2026 al 30 giugno 2026, per la riqualificazione dell’ Antica Cinta Muraria Daziaria, “all’Arco di Cristo Re” è vietato il transito sul V.le P. Umberto. In direzione di marcia nord – sud (Ord. 507 del 26/03/2026 proroga). Pertanto, la linea in oggetto, subirà la seguente variazioni di percorso.

    Andata: Il bus in partenza dal Cavallotti seguirà il percorso regolare.

    Ritorno: Il bus in partenza da Città Nuova, giunto sul V.le Regina Margherita, proseguirà sx V.le Boccetta – dx C.Cavour – sx Via T.Cannizzaro e percorso regolare.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED