Al via i lavori di rifacimento della pavimentazione dalla Galleria Perara - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Al via i lavori di rifacimento della pavimentazione dalla Galleria Perara

Al via i lavori di rifacimento della pavimentazione dalla Galleria Perara

lunedì 24 Settembre 2012 - 14:43

Sono previste code e rallentamenti. Il Cas invita gli automobilisti alla massima prudenza

Il Consorzio autostrade siciliane annuncia interventi nei pressi del viadotto Camaro. «Da martedì 25 settembre, nella Tangenziale di Messina direzione di marcia da Messina a Palermo, – si legge in un comunicato – inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione dalla Galleria Perara fino a circa metà della carreggiata del viadotto Camaro, zona Svincolo Messina Centro. Gli utenti che dovranno transitare in direzione di marcia verso Palermo potranno raggiungere l’autostrada utilizzando gli Svincoli di Gazzi e/o Boccetta».

Il Cas informa che sono previsti rallentamenti e code, ed a tale scopo gli automobilisti sono invitati a transitare con la massima prudenza. La deviazione ed il restringimento saranno regolarmente segnalati pure da messaggeria variabile posta alla barriera autostradale di Tremestieri e subito dopo lo svincolo di San Filippo (precedente allo Svincolo di Gazzi).

Di seguito il calendario e la tipologia degli interventi:

Martedì 25 settembre: scarifica e pavimentazione della corsia di sorpasso. In questo caso gli utenti circoleranno con restringimento di carreggiata.

Mercoledì 26-settembre: chiusura dello svincolo Messina Centro in entrata per Palermo. Scarifica e pavimentazione della corsia di marcia.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x