Letojanni. Dopo un anno di stop, Re Burlone torna a sfilare

Letojanni. Dopo un anno di stop, Re Burlone torna a sfilare

Carmelo Caspanello

Letojanni. Dopo un anno di stop, Re Burlone torna a sfilare

venerdì 21 Febbraio 2020 - 16:48

In dirittura d’arrivo i lavori per la realizzazione dei manufatti che sfileranno domenica 23 e martedì 25 febbraio

LETOJANNI – Dopo lo stop dello scorso anno, torna l’attesa sfilata dei carri allegorici in onore di Re Carnevale. Sono ormai in dirittura d’arrivo i lavori per la realizzazione dei manufatti che sfileranno domenica 23 e martedì 25 febbraio con partenza alle 15,30 da piazza Corrado Cagli, nell’ambito delle manifestazioni del “Carnevale letojannese” organizzate dal Comune di Letojanni con in testa il sindaco, Alessandro Costa.

Quattro i carri in concorso, il cui ordine di sfilata è stato stabilito da un sorteggio: “The nature” del gruppo “Simpatiche canaglie”, capitanato da Giuseppe Lo Turco (proveniente dalla frazione taorminese di Mazzeo), “Antica Storia” del gruppo “Enjoy” guidato da Gino Bottari; Walt disney” del gruppo “The last”, presentato da Marco Spitaleri; e “Leto Fantasy”, realizzato dal gruppo “World Fly”, coordinato da Salvatore Saglimbene. Ad aprire il corteo carnevalesco ci sarà il gruppo in maschera “L’Antico Egitto” a cura dalla Consulta giovanile di Mongiuffi Melia, che parteciperà fuori concorso.

I carri attraverseranno la via Vittorio Emanuele nel quartiere Baglio e raggiungeranno il lungomare Alcide De Gasperi di Mazzeo, proseguendo poi su tutto il lungomare di Letojanni e facendo ritorno sulla principale via Vittorio Emanuele per concludere la parata in piazza Francesco Durante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007