Mercatino di Natale e Presepe, le iniziative della Leto Eventi Onlus

Mercatino di Natale e Presepe, le iniziative della Leto Eventi Onlus

Mercatino di Natale e Presepe, le iniziative della Leto Eventi Onlus

Tag:

venerdì 07 Novembre 2014 - 16:03

Stasera dalle 21.30 in poi si terrà presso il Centro polifunzionale in Piazza C. Cagli un incontro con la comunità in cui si procederà alla presentazione e all’organizzazione della manifestazione

L’Associazione Leto Eventi Onlus di Letojanni si sta preparando all’arrivo del Natale e ha invitato tutti i cittadini del centro jonico a collaborare. Stasera dalle 21.30 in poi si terrà presso il Centro polifunzionale in Piazza C. Cagli un incontro con la comunità in cui si procederà alla presentazione e all’organizzazione del Mercatino di Natale di Piazza Mercato e dell’Antico Presepe “Borgo Bellini”, i due eventi previsti dall’associazione.

Il mercatino avrà una durata di ventinove giorni, da domenica 7 dicembre a domenica 4 gennaio. Verranno allestite 15 pagode che comprenderanno il settore artigianato-hobbistica e il settore per la degustazione di prodotti tipici, il tutto in linea con il Natale. Per la prima categoria infatti potranno essere esposti addobbi, luminarie per l’allestimento del presepe, dipinti e sculture a tema natalizio o ancora articoli da regalo, mentre per la seconda sono previsti prodotti enogastronomici siciliani e dolci natalizi.

Un’iniziativa che dà la possibilità ai cittadini di partecipare in prima persona all’evento e offre ai commercianti un po’ di respiro anche dal punto di vista economico. Utile e dilettevole trovano il mix giusto in un evento che ravviverà il centro di Letojanni per un mese dove, come anticipato, si potrà anche assistere alla messa in scena del Presepe Vivente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007