Stanziati 13 mila euro per il rifacimento dell’arredo urbano in vista dell’estate

Stanziati 13 mila euro per il rifacimento dell’arredo urbano in vista dell’estate

Giusy Briguglio

Stanziati 13 mila euro per il rifacimento dell’arredo urbano in vista dell’estate

Tag:

giovedì 08 Gennaio 2015 - 12:02

Obiettivo dell’amministrazione comunale guidata da Alessandro Costa è di garantire decoro e vivibilità del comune a vocazione turistica

La Giunta di Letojanni ha stanziato 12.967,76 euro dal bilancio comunale per la fornitura e collocazione di arredo urbano lungo il centro cittadino. “Con l’approssimarsi della stagione estiva” si legge nella delibera di giunta approvata il 30 dicembre scorso dagli assessori comunali “il nostro centro diventa meta di turisti e villeggianti che vi soggiornano, è necessario dare al centro urbano un decoro più piacevole alla vista dotandolo di un arredo idoneo e rispondente alle esigenze di un paese ad alta vocazione turistica per garantire anche un servizio di pulizia e igiene nel territorio”.

Le strade che saranno interessate dal rifacimento dell’arredo urbano sono la via Vittorio Emanuele, Via L. Rizzo, M. Garufi e Piazza Corrado Cagli. Nuovo look per le suddette strade in cui verranno collocate fioriere, panchine con schienale, portarifiuti e cestini per “garantire decoro e una migliore vivibilità”. Obiettivo primario dell’amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Costa è dunque la promozione turistica del comune jonico, Letojanni d’altra parte è entrato a far parte dei comuni a vocazione turistica nel 2011.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007