Aveva perso la moglie nella tragedia di Giampilieri. Ed è morto nella galleria San Giovanni, tra gli svincoli di Messina centro e Gazzi
MESSINA – L’incidente mortale sulla tangenziale, nella galleria San Giovanni, tra gli svincoli di Messina centro e Gazzi. La vittima è il 66enne Santo Pellegrino. L’uomo, che procedeva a bordo di un motoveicolo Kymco 300, si sarebbe scontrato con un’autovettura Jeep Avenger. Sulla dinamica indagini in corso della Polstrada. Subito gravissimo, è morto al pronto soccorso del Policlinico.
Dirigente e massaggiatore di basket, Pellegrino era il marito di Agnese Falgetano, morta nell’alluvione di Giampilieri nel 2009. In quell’occasione, si salvò assieme ai due figli, rimasti illesi.

“Il basket a lutto, Santo Pellegrino era un massagiatore storico di molte società”
Così lo ricorda la Federazione italiana pallacanestro: “Santo Pellegrino era il massaggiatore storico di molte società di basket messinese e grande appassionato di palla a spicchi, tanto da aver ricoperto anche il ruolo di dirigente. Alla famiglia Pellegrino vanno le condoglianze della presidente Fip Sicilia Cristina Correnti e del Consiglio direttivo a nome del comitato regionale”.
