Consegnato il progetto distributivo degli impianti pubblicitari

Consegnato il progetto distributivo degli impianti pubblicitari

Consegnato il progetto distributivo degli impianti pubblicitari

Tag:

giovedì 20 Dicembre 2012 - 12:02

Il progetto consiste nella localizzazione di ogni singolo impianto, con l'indicazione delle dimensioni e del numero dei fogli che l'impianto contiene, la tipologia del supporto e la destinazione. Intanto sono stati ripristinati i collegamenti telematici per la presentazione delle pratiche edilizie

E’ stato consegnato stamani dall’ing. Salvatore Donato al dirigente del dipartimento tributi, Romolo Dell’Acqua, il progetto distributivo degli impianti pubblicitari sul territorio comunale. L’avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di redazione era stato predisposto dal Comune lo scorso 27 gennaio.

Il progetto consiste nella localizzazione di ogni singolo impianto, con l’indicazione delle dimensioni e del numero dei fogli che l’impianto contiene, la tipologia del supporto e la destinazione. Per gli impianti sono evidenziati i criteri di scelta funzionali finalizzati alla valorizzazione dell’appetibilità commerciale sulle principali arterie viabili, al fine di ottimizzare la diffusione e l’armonizzazione sul territorio. Il progetto è un atto propedeutico per la successiva approvazione da parte del Comune del relativo Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (P.G.I.). In tal senso sarà convocato un apposito tavolo tecnico con gli uffici comunali competenti, per le conseguenti valutazioni di carattere tecnico.

Intanto sono stati ripristinati i collegamenti telematici per la consegna delle istanze riferite alla procedura URBAMID utilizzata dai professionisti per la presentazione delle pratiche edilizie. Il servizio era stato sospeso nei giorni scorsi per un malfunzionamento della rete.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007