Magna Graecia Summer School, chiusura con Occhiuto e Mangialavori

Magna Graecia Summer School, chiusura con Occhiuto e Mangialavori

Redazione

Magna Graecia Summer School, chiusura con Occhiuto e Mangialavori

Tag:

venerdì 23 Luglio 2021 - 16:37

All'appuntamento anche il candidato Governatore Roberto Occhiuto, insieme al coordinatore regionale del partito Mangialavori e al deputato Cannizzaro

Una “chiusura col botto” per la Magna Graecia Summer School, scuola politica di Forza Italia, domani alle 10,30 a Le Saline Resort, territorio comunale di Montebello Jonico.
«Ponte sullo Stretto, Infrastrutture, Giustizia, Politiche regionali e prossime elezioni. Temi delicati e decisivi sotto ogni punto di vista quelli che verranno affrontati domani mattina – fanno sapere da Forza Italia in relazione all’appuntamento di sabato 24 luglio – per la chiusura della prima edizione della Magna Graecia Summer School, la tre giorni di incontri e tavoli istituzionali organizzata dal Coordinamento provinciale reggino di Forza Italia, curata dal Coordinatore giovanile metropolitano, Federico Milia, in sinergia con il Coordinatore giovanile provinciale, Salvatore Cirillo. Per concludere la prima scuola estiva di politica a Reggio Calabria ci sarà un parterre politico-istituzionale d’eccezione». Il riferimento è al deputato siciliano Matilde Siracusano, il coordinatore regionale senatore Giuseppe Mangialavori, il responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud Francesco Cannizzaro e al capogruppo alla Camera e candidato Governatore Roberto Occhiuto, particolarmente atteso visto il periodo pre-elettorale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007