Mamma lancia la figlia dal balcone: muore bambina di 7 mesi

Mamma lancia la figlia dal balcone: muore bambina di 7 mesi

Gianluca Santisi

Mamma lancia la figlia dal balcone: muore bambina di 7 mesi

mercoledì 30 Aprile 2025 - 18:23

Tragedia a Misterbianco. La donna, 40enne, è stata presa in custodia dai carabinieri. Il marito ha avuto un malore

MISTERBIANCO – La comunità di Misterbianco, centro della provincia etnea, è sotto choc per un gravissimo episodio di cronaca avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Intorno alle 13.30 una madre ha lanciato la propria figlia di appena 7 mesi dal balcone. La piccola è deceduta per le gravi ferite riportate nonostante il tentativo di soccorso da parte del personale del 118, giunto sul posto poco dopo. La mamma, 40enne, è stata presa in custodia dai carabinieri. A quanto pare soffriva di una forte depressione ed era seguita dai servizi sociali del Comune. Il padre della bambina ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale. La coppia ha un altro figlio di 7 anni.

“Non conosco personalmente la donna, so però che era attenzionata dai Servizi sociali del Comune, pare abbia avuto dei problemi e una forte crisi depressiva post partum”, ha dichiarato all’Adnkronos il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro.

“Quanto avvenuto oggi nella nostra città – ha scritto Corsaro su Facebook – ci impone un silenzio pieno di dolore e di umanità. Ne soffro da sindaco e da padre, il dolore che prova la famiglia della bambina che purtroppo ha perso la vita in circostanze tragiche è inimmaginabile.  La comunità di Misterbianco è rimasta profondamente colpita. Ci stringiamo in preghiera e in un grande abbraccio collettivo, sospendendo ogni attività istituzionale e pubblica in segno di rispetto e dolore”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED