Marina del Nettuno Jaguar lounge: tutto pronto per l’inaugurazione in riva allo Stretto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Marina del Nettuno Jaguar lounge: tutto pronto per l’inaugurazione in riva allo Stretto

.

Marina del Nettuno Jaguar lounge: tutto pronto per l’inaugurazione in riva allo Stretto

. |
giovedì 07 Marzo 2019 - 13:36
Marina del Nettuno Jaguar lounge: tutto pronto per l’inaugurazione in riva allo Stretto

Jaguar sceglie Messina e Marina del Nettuno per celebrare l’incontro tra eccellenze in una lounge esclusiva.

Sul format dei rinomati ristoranti “Filippo La Mantia Oste e Cuoco” di Milano e “Shinto Sushi Restaurant” a Roma, il celebre marchio britannico celebra i suoi valori anche in Sicilia, e lo fascegliendo una location sofisticata, raffinata e di design dalle linee pure ed essenziali, il tutto in riva al mare dello Stretto di Messina.

L’evento di inaugurazione più atteso, un’occasione unica ed esclusiva per vivere un incontro tra l’eccellenza culinaria dello Chef Pasquale Caliri e quella dello stile e delle performance di Jaguar, fondendosi in un’esperienza innovativa e coinvolgente.

Marina del Nettuno Jaguar Lounge si pone come uno spazio unico, che mira alla creazione di una vera e propria Jaguar Community volta alla condivisione dei valori dello storico marchio automobilistico. Un evento in cui saranno presentati in esclusiva il piatto ed il cocktail Jaguar appositamente creati dal ristorante Marina del Nettuno per suggellare in maniera iconica l’unione con il brand di lusso, per un benessere su misura e privilegi esclusivi. 

L’aperitivo di inaugurazione avrà luogo sabato 9 marzo 2019, a partire dalle 18.00. Durante la serata è prevista l’esposizione di tre modelli Jaguar – tra cui la sportiva F-TYPE, il SUV ad alte prestazioni Jaguar F-PACE ed il “cucciolo di giaguaro” Jaguar E-PACE – e un raffinato Dj set in stile lounge chillout.

Promotore ed organizzatore dell’evento #FOTIAUTO – concessionaria ufficiale Jaguar e Land Rover per le province di Catania, Messina, Caltanissetta, Enna e Agrigento – sito a Messina, S.S. 114 Km 5,800.

Il progetto Jaguar si sposa appieno con la filosofia del marchio, prestando costantemente attenzione alla cura dei propri clienti anche quando sono fuori dall’auto. Con il progetto Jaguar Lounges, raffinati satelliti del mondo Jaguar all’interno dei più esclusivi ristoranti d’Italia, i clienti Jaguar troveranno un ambiente dedicato a loro in cui potranno continuare ad immergersi nello stile del brand e richiedere un menu studiato appositamente per loro.

Marina del Nettuno Jaguar Lounge sarà aperta per un periodo di tempo limitato. Tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza all’insegna dell’eleganza e dell’unicità legate al marchio Jaguar e alla cucina dello chef Pasquale Caliri potranno prenotare il proprio tavolo attraverso l’esclusivo servizio offerto dal Jaguar Conciergeo chiamando direttamente il ristorante.



Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Buongiorno, sono scultrice in marmo e legno, da sempre grande appassionata al brand Jaguar, al quale ho dedicato buona parte del mio lavoro.
    Complimenti!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007