Messina. 42 supermercati ex Gicap passano alla Ergon e tornano Ard Discount

Messina. 42 supermercati ex Gicap passano alla Ergon e tornano Ard Discount

Redazione

Messina. 42 supermercati ex Gicap passano alla Ergon e tornano Ard Discount

Tag:

martedì 09 Novembre 2021 - 08:07

La maggior parte in provincia di Messina, altri anche nelle province di Agrigento, Palermo, Reggio Calabria e Cosenza

Firmato il 4 novembre scorso il contratto da parte di Ergon, attraverso la sua consorziata Medial Franchising, per l’affitto dei 42 punti vendita Gicap dislocati prevalentemente in provincia di Messina e nelle province di Agrigento, Palermo, Reggio Calabria e Cosenza.

Medial Franchising di concerto con Gicap ha già avviato la presa in carico dei negozi secondo un preciso calendario con lo scopo di avviare i punti di vendita nel più breve tempo possibile per dare adeguati servizi e risposte ai clienti, salvaguardando tutti i diritti dei lavoratori che in essi hanno operato.

Per i consumatori sarà un ritorno all’insegna di cui avevano fiducia, infatti i punti vendita assumeranno in prevalenza l’insegna Ard discount, che nel frattempo ha migliorato la sua offerta sia in termini di convenienza che di completezza di assortimento, oltre ad aver ampliato la platea dei comuni e zone presidiate. Infatti sarà superata in poche settimane la soglia dei 200 punti vendita. L’obiettivo è quello di essere propulsore del rilancio di queste strutture e di accrescere significativamente la propria quota di mercato.

Questa importante operazione si innesta nei piani di sviluppo del piano industriale di Ergon grazie alle consolidate doti di solidità e di grande slancio commerciale dimostrate anche in condizioni e mercati molto complessi.

Un commento

  1. Speriamo che i lavoratori assunti o riciclati siano migliori di quelli in forza alla defunta ILS e per la Tempo stretto fare un commento sul vostro reportage è quasi impossibile, migliorate la vostra piattaforma

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007