A proposito di ombrelloni "segnaposto". Qui siamo a Santo Saba

A proposito di ombrelloni “segnaposto”. Qui siamo a Santo Saba

Segnalazione WhatsApp

A proposito di ombrelloni “segnaposto”. Qui siamo a Santo Saba

Tag:

domenica 07 Agosto 2022 - 16:05

Un comportante arrogante e maleducato che non si può e non si deve tollerare. Il Comune intervenga presto come già fatto due anni fa

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “A proposito di ombrelloni lasciati come segnaposto in spiaggia. Questa è la spiaggia di Santo Saba”.

Questa ulteriore immagine dimostra, ove ce ne fosse bisogno, quanto sia diffusa nel litorale messinese l’incivile abitudine di lasciare gli ombrelloni per occupare illecitamente il posto in spiaggia. Questa domenica mattina abbiamo parlato di S.Agata. Ora Santo Santo Saba ma indicazioni simili vendono anche da Acqualadroni e altre località di mare. E’ un comportamento arrogante e maleducato che non può e non deve essere tollerato. Non resta che sollecitare, ancora una volta, l’intervento del Comune al fine di riportare la legalità e il rispetto verso i diritti di tutti.

10 commenti

  1. Pietro Fidomanzo 7 Agosto 2022 16:55

    Accertate che le notizie che pubblicate siano veritiere, la foto è chiaramente stata scattata (vedi le ombre degli ombrelloni in questione) nelle prime ore pomeridiane e come recita l’ordinanza 69/2022 del Sindaco Basile “è vietato lasciare sulle spiagge libere ombrelloni, sedie a sdraio, tende ed altre attrezzature incustodite dalle ore 21:00 alle ore 09:00 del giorno successivo”. Pertanto dove sta la violazione? Cioè che è stato fatto è perfettamente lecito.

    25
    63
    1. BELLA ORDINANZA🙄… Io arrivo alle 9,05,e quindi trovo tutto così ?????🤔…. BRAVI 🤥….anzi BRAVISSIMI 😤😡!!!!! Visto che siete tutti così rispettosi degli orari ,nel piantare gli ⛱️⛱️ considerando la precisazione ,,vogliamo verificare se ciò che dice il lettore è VERO?????? Io se non ho le prove CERTE ,mi dispiace, ma NON CI CREDO perché “l’arte” dei” FURBI , SCALTRI ,E SENZA REGOLE, a MESSINA è una vita che la fa da PADRONE 😡😤😡!!!!!

      35
      2
    2. Evidentemente Lei è uno di quelli che lascia il suo ombrellone segnaposto. Fate una foto cortesemente prima delle 9 del mattino. Sarà uguale a quella pubblicata.

      37
      1
    3. …si, ne sono convintissimo lei sicuramente è uno di quelli…troppo specifica la sua osservazione, si vede che ha studiato come aggirare l’ostacolo….questa è maleducazione irrrispettosità verso gli altri ed inciviltà innata…altro che tramonto sole e ombre…ma la pianti.

      7
      1
  2. Rispondo a Pietro, non si tratta di ordinanza o meno ma di educazione , scusate volevo dire maleducazione di chi si appropria di un bene comune senza usufruirne solo per avere il posto conservato. Ovviamente se io cittadino onesto mi permettessi di togliere un ombrellone segna posto passerei anche per ladro. Oltre a prendermi la discussione con il maleducato se non oltre .

    36
    2
  3. Leggi bene l’ordinanza…..e non lasciare più l’ombrellone in spiaggia, che se al tuo ritorno lo trovi occupato devi pure stare sotto il ☀️

    12
    2
  4. Tutti così educati e benpensanti questi cittadini Messinesi, così precisi nel parcheggiare le loro auto sul marciapiede,negli scivoli di accesso alla spiaggia e ovunque ci sia posto…a volte anche sulla spiaggia!ma il vero problema sono gli ombrelloni (che non servono assolutamente per occupare il posto ma per agevolare i genitori anziani con difficoltà nella deambulazione e/o persone disabili!) Purtroppo non tutti abbiamo un marito zerbino che si carica di ombrelloni,giochi per bimbi, asciugamani…quasi da sembrare un venditore ambulante!

    1
    14
  5. Sottosviluppo culturale

    6
    2
  6. Non succede solo a S.Saba anche a Pace avete presente i cannoni affacciate alla ringhiera questa è una forma di maleducazione punto e basta.

    5
    1
  7. Ma non capisco, con cosi tanta delinquenza e inciviltà nessuno glieli ruba sti ombrelloni? Quando servono i mao mao non fanno il loro..

    7
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007