Messina al terzo posto alla fase nazionale della Coppa delle Province di tennis

Messina al terzo posto alla fase nazionale della Coppa delle Province di tennis

Simone Milioti

Messina al terzo posto alla fase nazionale della Coppa delle Province di tennis

Tag:

lunedì 16 Giugno 2025 - 19:15

Nella partita decisiva Messina ha superato Lucca per 6-3. La selezioni di tennisti nati tra il 2015 e il 2017 era già campione regionale

Messina in festa per lo storico 3° posto in Coppa delle Province raggiunto a Brallo in Lombardia grazie al successo per 6-3 nei confronti di Lucca. La selezione peloritana, già campione regionale, nelle tre gare precedenti, aveva perso all’esordio con Roma e vinto successivamente le sfide con le province di Como e Rimini. Migliorato il settimo posto dello scorso anno e sono arrivati i complimenti, per il prestigioso risultato, da parte del presidente Fitp Sicilia Giorgio Giordano e da parte del consiglio regionale ai capitani Carmelo Arasi, Fabio Branca e Giulia Sottile.

Questi i piccoli atleti nati tra il 2015 e il 2017 che hanno rappresentato Messina: Piermario Delia, Alessandro Onorato, Allegra Ferlazzo, Gabriele Gregorio, Emma Gregorio del Ct Vela Messina; Emanuele Fucile (campione siciliano under 10), Asia Arena, Ludovica Mammoliti, Arianna Salvo, Alessandro Salvo, Sofia Berenato e Mattia Lombardo del Circoletto dei Laghi; Elia Polistena e Francesco Cambria del Nuovo Circolo del Tennis e della Vela Milazzo; Luna Ceraolo del Ct Brolo.

Le parole del maestro Carmelo Arasi sulla spedizione vincente: “Un risultato storico che condividiamo con il nostro delegato provinciale Giovanna Famà, con il comitato regionale, con i tecnici dei ragazzi e con i loro genitori. Con un pensiero davvero speciale per Roberto Branca, questo splendido gruppo di meravigliosi bambini da tre anni ci regala grandi soddisfazioni, e Roberto lo ha visto nascere”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED