Messina, c'è un denunciato per la rissa alla riunione di condominio: "E' un'aggressione"

Messina, c’è un denunciato per la rissa alla riunione di condominio: “E’ un’aggressione”

Alessandra Serio

Messina, c’è un denunciato per la rissa alla riunione di condominio: “E’ un’aggressione”

Tag:

giovedì 03 Marzo 2022 - 19:00

Il racconto della vittima della brutale aggressione durante la riunione di condominio in centro

C’è un denunciato per la lite di condominio finita in rissa, avvenuta qualche giorno fa in uno studio professionale di via dei Mille e finita con l’intervento della Polizia. “Si è trattato di una aggressione deliberata e immotivata”, spiega l’avvocata Daniela Agnello. Il legale assiste il professionista che quel pomeriggio ha avuto la peggio e che è dovuto ricorrere alle cure dei medici.

L’uomo se la caverà con 8 giorni di prognosi ma le lesioni bruciano ancora. Appena è stato meglio, insieme al legale, si è recato in Questura per sporgere denuncia. Ha raccontato che quel pomeriggio, durante la riunione, l’aggressore ha afferrato una sedia scagliandogliela addosso, per poi colpirlo a calci e pugni violenti. La furia è stata così violenta e immediata che il poveretto non ha neppure avuto il tempo di reagire e, nel tentativo di bloccare il violento, anche gli altri presenti sono rimasti lievemente feriti.

Alla fine sono intervenuti gli agenti delle Volanti, guidati dal comandante Giovanni Puglionisi, che hanno riportato la calma e ora sono a lavoro per fare chiarezza sul caso.

2 commenti

  1. gentaglia, non ha importanza che stiano in centro e abbiano i soldi, questa è comunque gentaglia della peggior specie

    15
    1
  2. Ha fatto BENISSIMO a denunciarlo e spero che sia punito SEVERAMENTE 😡… qualunque sia stato il problema condominiale, non giustifica un aggressione, per giunta alle spalle, e con un oggetto che poteva causare gravi lesioni….. E semmai avesse avuto ragione ,il suo modo violento di portarsela gliel’ha fatta proprio PERDERE 😤😖😡!!!!!

    15
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007